Un uragano mi ha portato da te
di Monamour_

17/04/14, ore 13:44

a parte il fatto che si scrive Micheal e nono Maicoll ,questo primo capitolo della storia mi è sembrato scritto bene e correttamente.
si vede soltanto la foto in cui hai messo, per la mia felicità, Logan Lerman come prestavolto di Mchael e non quella di Hope :)
per il resto mi sembra un buon inizio questo capitolo,haid ato una presentazione iniziale delal stiuazione in cui si trova il protagonista della storia.

21/02/14, ore 09:50

Ciao monamour. Sinceramente credo che scrivi bene, ma sinceramente credo che puoi migliorare, perché, sinceramente, ci sono molti errori e quindi è scritta bene. Qui si parla di un certo Maicoll di Lisbona che si innamora della nipote dello zio che è spuntata da nulla e per questo è intensamente innamorato di lei. Comunque quello sinceramente volevo dire è che hai usato un sacco di ripetizioni, manca la punteggiatura e a volte non si capisce bene il discorso. Ad esempio qui "Appendano" cos'è? Un appendino per daini? Sinceramente, credo che tu sei molto brava, però puoi fare di meglio, inoltre questa scrittura frettolosa sinceramente è molto lenta. Sinceramente alla prossima!

06/02/14, ore 15:45

allora ti do un consiglio la storia diciamo che mi piace , aggiusta i vari errori di scrittura perchè non si capisce , molto , descrivi come è maicoll , come è hope , il capo , il lavoro , impratica descrivi i luoghi , i caratteri diventa una storia meravigliosa se aggiungi questi particolari ... aggiungi anche cosa ha la madre dove è il padre perchè non va a scuola metti più particolari e vedrai che qualcun'altro ti recensirà