How to plan your future
di Vic 394

13/02/14, ore 23:06

Finalmente sono riuscita a passare.
Ho letto la os da quando l'hai pubblicata e come sai per questioni, che non sono qui a ripetere, non ho potuto rrecensirti.
Anyway, I'm here.
Beh, direi che quella di Hic e Trouble è un'accoppiata fantastica e diciamo che amo già in sè l'idea di raccontare fstri riguardanti i periodi d'infanzia, perché mi ricorda un pò quand'ero piccina piccina ed è bello ricordare il fatto che si pianificava ciò che si voleva diventare.
Per cui darei un 8 a questa one shot (sai che il 10 lo do solo per le os o ff rosse hahaha), un otto pieno pieno.
Il racconto è scritto bene, chiaro, con un lessico vario e neanche un errore grammaticale.
Ti ruberò l'account efp e lo farò mio muahahahah (scherzo ovviamente)
Sei bravissima e a mano a mano cresci sali sempre di livello nel modo in cui scrivi, non so se sino stata chiara.
Complimenti, alla prossima,
Paola xx

[Ho fatto una recensione seria. OMG. Ah, scusa per gli eventuali errori ma mi sento una pezza ♡ ]

10/02/14, ore 12:32

Avevo detto che sarei arrivata ed eccomi qui! :D

Questa storia è davvero puccissima, ammetto che Trouble è piaciuto molto anche a me - per quanto sia rimasta decisamente indietro con le storie e quindi, per compensare, adesso dovrò fare una full immersion - l'ho trovato davvero un sacco tenero. **

Poi mi piace l'idea di loro due piccoli che vanno a giocare alla caccia al drago e il rapporto tra cugini è uno dei miei preferiti, penso venga subito dopo quello fra fratelli (sfortunatamente non ho fratelli e l'unica cugina con cui avevo un buon rapporto adesso si è parecchio allontanata da me, quidi credo che dipenda da un mio desiderio inconscio xD), per cui posso dirti di aver awwato per tutto il tempo mentre leggevo. :)

Ma che brava, adesso vado subitissimo a leggere altro. :) Un bacione.

07/02/14, ore 14:55

OMMIODDIO PATATII ç\\3\\ç
Ma che teneri <3
E hmmm mi hai fatto venire tremila idee per tremila disegni diversi, mannaggia a te :'D
Cooomunque, Trouble lo amano tutti perché è Trouble <3 E perché è roscio e lentigginoso *3*
E la gente continua a shipparli, MAH.
Ma gneeeee, questa fic è il FLUFF <3 <3 la spammerò a tutti AHAHAHAHAHA
E quiiindi... VOGLIO ANCHE IO UN PELUCHE DI DRAGO, GNEE
E un elmo. E quello che c'è sotto. Coff*
Comunque, fic bellissima come sempre *3* Mi piace il rapporto che hanno i due =w=
E il fatto che da grandi (?) voleranno insieme (?) e combatteranno (MA COSA?!) sempre insieme (almeno si spera D:) eh eh eh <3
-Viola-

06/02/14, ore 21:01

Awwww *-*
Che teneri Hic e Troub ^_^ ammori dolci tessoorii <3<3
Ok perdonami se sono andata in brodo di giuggiole :D e che sono troppo carini! ;)
Spero scriverai ancora su di loro da bambini
Baci
Magicadark007

06/02/14, ore 17:14

Awwwwwwwwwwwwwwwww... Awwwwwwwwwwww... Awwwwwwwwwwwwww...! E' tutto troppo "Awwwwwwwwwwww!"!!! Sono dei bambini così cicciopucciolosi che non puoi fare a meno di sorridere, leggendo le loro "incredibili imprese" nel... rincorrersi! xD E ovviamente, il sogno di ogni bambino è volare, però spesso ci si dimentica della loro innocenza e di quanto possa essere divertente! XD
Cito testualmente: “così ci metteremo nei guai ma anche papà sarà contento”! Quanto ho riso!! XD Perché? Non c'è un perché sono dei cucciol... bambini (!) cicciopucciolosi, non c'è bisogno di un perché! L'alchimia dei nostri due bei cuginetti è qualcosa di troppo carino!

Complimenti della storia, mi è piaciuta un sacco (se non si fosse capito)^^