Biondoni poco virili
di kamy

06/02/14, ore 19:51

Ammetto che, come coppie slash, sono più tipo da Thunderfrost o, qualche volta, Stony, però questa drabble mi è piaciuta molto ;) intanto il modo in cui hai sviluppato il prompt è molto originale, e poi dai, le reazioni degli altri sono fantastiche (per non parlare dell'imbarazzo di Steve e l'eccessiva confidenza di Thor, ma quelli sono quasi scontati). Davvero, complimenti, mi ha fatto piacere leggere il tuo scritto, è stato molto divertente. E poi non sono moltissime le persone che shippano Cap e Thor assieme, di solito vengono messi con Tony e Loki, ogni tanto è piacevole qualcosa di diverso (ecco, quando dico di non andare particolarmente matta per un pairing è pericoloso. L'ho detto anche riguardo alla Thorki e mo' sono quasi ossessionata xD forse mi salvo se penso che sia Steve che Thor sono biondi. Insomma, penso che in una coppia bisogna essere non proprio diversissimi, ma comunque completarsi a vicenda. Loro due sono simili sotto molti punti di vista. Certo, dovrebbe valere anche per l'IronFrost, ma in quel caso si parla di Tony e Loki, loro sono un mondo a parte).

Alla prossima, quindi!

Madama Pigna

06/02/14, ore 18:57

Oddio ma è la perfezione!
La adoro, letteralmente! In poche righe hai creato una piccola cosa geniale!
A parte il fatto che il titolo è maledettamente azzeccato, e raramente mi ritrovo a dover fare complimenti ai titoli, ma il tutto è fantastico.
Thor e Steve (che io adoro) che si lasciando andare ad un inopportuno gesto di affetto e Tony che fa una delle sue solite battutine. Ma la cosa migliore sono Nat e Clint che ricordano quasi con nostalgia quanto un attacco alieno sia infinitamente meno assurdo di un bacio da due che, se non lo sapessimo, sarebbero i tipici modelli di uomo etero (seeeh).
Il prompt è rispettatissimo e la storia mi è piaciuta tanto, complimenti!