Just One Night Of Love Affair ♥
di KokoroChan

08/08/08, ore 13:16

Mio dio pataaaaaa!!!! Continualoooooo assolutamente!!!! Adesso è comparso anche questo nuovo ragazzo eh? Chi la spunterà tra i tre? Io spero vivamente Mitch...è il più adatto! Piccolo ci è rimasto un pò male dell'invitodel giapponese a Jane... Smakkoni!!! AGGIORNA!!!

05/07/08, ore 12:29

Ciao Panfila... bellissimo il capitolo...!!!! Complimenti soprattutto per..."la caccia di fenicotteri!!" mi ha fatto morire dal ridere!!!! (Poveri fenicotteri...a vedere Rose le avranno ceduto le loro piumesenza dire "cip"!!!! XD) Bacioni...

02/07/08, ore 11:13

Ciao pataaa!!! Stamattina ho visto che hai aggiornato (oggi pomeriggio mi metto all'opera cneha io). Comunque, anche quezsto capitolo è bello bello bello!!! La cosa che mi incuriosisce di più però è, chissà che cosa ha la mamma???!!! Sono contenta che invece Rose sia partita, muahahahahaha!!! Quella ragazza è proprio pazzoide!!! Ora scappo! Ci si sente presto!!!! Smakkoni! K.

26/06/08, ore 19:11

Noooooo...Mitch ha una figlia?!! Questo non me lo sarei mai aspettato!!!!! Comunque mi piace come si sta evolvendo la tua ficcy!!! XD Aggiorna presto Panfila!!! XP BESOS

26/06/08, ore 19:05

CIAO PANFILA...!!!! Bella..ah ah ah troppo pazza Rose che si vuole sposare a LA...XD Ma secondo lei Brad Pitt va al suo matrimonio!!? Al massimo viene al mio!!!! XP Hi hi hi Davvero bella... BACI

24/06/08, ore 23:28

Pataaa...bellissimo anche queso capitolo...Oddio Mitch ha una figlia!!! Però che cosa teneraaa. E poi, Anne è incintaaa. Beh direi che ti sei data da fare per il capitolo, solo sempre il solito errore dell'altra volta..."Li" non "Gli"...lo sai che ti voglio bene! Smakkoni! K.

24/06/08, ore 23:12

Capitolo normale...non succede niente di particolarmente interessante ( a parte che la madre secondo me nasconde qualcosa). Meno male che il matrimonio lo fanno all'aperto e poi a DUBLINO!!! (I LOVE IRELAND). Comunque, vado subito a leggere l'altro capitolo!!! Smakkoni! K.

21/06/08, ore 11:46

O_O pataaa, madonna che infarto! Non credevo che la baciasse!!!!! E poi sto matty...gia mi piace un sacco...ed Anne mi sta sempre più simpaticaaaa...(sembrano quasi i discorsi che facciamo noi...ahahahahaha)...è vero, il capitolo è piccolino quindi datti da fareeeeee!!!!! Un piccolo appuntino grammaticale..."gli invitai" di scrive, "li invitai..." sono con la L , non te la prendere, voglio solo il tuo bene!!!!! Smakkoni! Karol

21/06/08, ore 11:46

Come al solito il mio commento è: belllllloooooooooo!!!!!!!! Le prende le mani e la bacia!!!! Che sweeetttt!!!!! XD Cmq...il chappy mi è piaciuto quindi attendo con ansia il seguito!!! Bacioni P.S. domani voglio conoscere il nuovo Panfilo King Enrico VIII XP

16/06/08, ore 19:17

Ciao patata... davvero bella questa ficci!!!! XD Mi piace...soprattutto lo stile Japanese!!! XP Spero che aggiorni presto!!!! TV1KDB

15/06/08, ore 21:12

Pata, bellissimo inizio...hai presentato i personaggi e mi hai incuriosito parecchio...aggiorna prima che puoi mi raccomando!!!! Smakkoni! Karol