Bad Boy!
di Lily BlackRose

02/04/13, ore 12:21

è la prima volta che leggo una "song-fic"! Meritava un sacco, complimenti!
Anche se odio e detesto winry (un pochetto *coff coff*) devo dire che sei riuscita a rendermela "quasi" simpatica! In effetti, penso che questo sia l'esatta descrizione dei sentimenti che prova la ragazza anche ad un certo punto della serie!
Davvero complimenti ancora *_*

18/06/08, ore 14:58

Deheheheheheeh!! Bravissima kohai!! Io l'avevo già letta ancora quando l'avevi scritta a mano!! Vedi che è stata una buona idea pubblicarla? Bravissima! E' molto tenera e molto dolce, e a me è piaciuta tanto!!! Eheheheh! Ora scappo, anche perchè ti sto recinsendo la fic di nascosto, ma tu sei qui al mio fianco.. ghghgh e non te ne sei accorta!! Che forza!! Ahahahah!! Ok, ho la demenzial-mode attiva.. uhm.. non va mica tanto bene.. Comunque: bravissima! Ora scappo, che se non erro, ho un'altra fic tua da leggere! ahhahahah Byeee!! Un kiss, e un abbraccio, con affetto, Lenu-chan.

17/06/08, ore 17:44

Brava, come prima song-fic è carina! Mi è proprio piaciuta la scelta della canzone, si abbina a Win. L'unico consiglio è di mettere comunque 'shonen-ai' come avvertimento, perché il RoyEd accennato c'è, e a qualcuno potrebbe infastidire...

14/06/08, ore 00:41

Ciauuuuuuuuuuu!!!!! Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la ficcy ah no scusa la song-fic...oddio non si scriveva così..non mi ricordo come si scrivevaaa..ahhaaaaahhh vabbè hai capito!!!^^ Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa^^ e commoventeeeeeeeeee ç__ç caspio è la prima volta che sono commossa per Winry sei riuscita nell'impossibile !!!!Good!!!^^ veramente! non credevo che mi sarei mai appassionata così tanto a leggere qualcosa su Winry e devo dire che sei stata proprio brava a descrivere il suo carattere e il suo stato d'animo!!Anche perchè l'hai fatta arrendere all'evidenzia che Roy e Ed stanno insieme...huaahhahaXD!!!^^ Se poi ci aggiungiamo il fatto che la canzone è quella fichissima di Cascadia!!!! Oddio OçO !!!! E poi in poche parole è una RoyEd!!!!!!AAAAAAAAAhhhhhhhhhhhh ihihih^^ huahahahaXD W le RoyEd!!! Bella bella me piaciuta proprio!!! I miei complimentiiiiiiiii!!!! sorry ma ora devo andare kiss kiss e abbraccio alla Armstrong(huahahaXD)da shikadanceeeeeee!!! ciauuuuuuuu ciauuuuuuuuu e scrivi presto altre ficcy così fantasticheeeee!!!!