Sapori
di Aqua_

06/02/14, ore 19:32

Ciao,
OMG. Morta. Lei, il mio personaggio preferito femminile di TO è morta. E chi è stata a farla fuori? Quella stessa ragazzina per cui aveva lottato tanto. Sophie è stato il personaggio più sottovalutato di TO, quella che ho shippato dall'inizio alla fine con Elijah. Già, le storie più belle sempre quelle mai iniziate.
Passiamo a te però. Inanzitutto grazie per aver accettato il mio suggerimento, amo chiunque scriva su questi due personaggi ( e tu mia cara, mi sa che sei la prima, perché a parte una Sophie centric con qualche accenno che scrissi un po' di tempo fa nessuno l'ha mai fatto). Veloce, breve, coincisa. Lui il solito cavaliere elegante, lei la solita ragazza normale, che non si fa troppi problemi a sfidarlo u.u Stupenda lei titubante di fronte a lui, e ho trovato tanto carino da parte di Elijah riportarle il corpo. Chissà, è bello immaginare che quella sera sarebbe potuta andare così...
Sophie e Elijah sono simili nelle loro diversità: Entrambi hanno messo la famiglia prima di tutto, sempre. Entrambi a loro spese, sempre.
Il tuo stile è accattivante, riesci a suscitare curiosità e sempre a mantenere alta la mia attenzione.. E poi i solijah... I solijah... OMG, troppo emozionante. Grazie mille, davvero.
Poi che altro dire... per il futuro non saprei, dire il klaroline sarebbe scontato anche perché non è un paring sottovalutato, per niente... Forse Kol e Bonnie (?)
Grazie mille,davvero, è stata emozionantissima.Alla prossima.
Desy

06/02/14, ore 19:32

Bellissimo anche questo capitolo (il primo non lo ha battuto visto che hai messo due delle mie ship più segrete in una volta sola).
Non amo particolarmente il personaggio di Shopie ma adorando Elijah anche questo capitolo mi ha presa molto.
Avrei una piccola richiesta anche io: potresti scrivere qualcosa sulla coppia proibita di Elijah e Hayley, o magari su Elijah e Celeste? (si nota che amo il vampiro dal gusto impeccabile?)