La festa di Halloween (Ovvero cosa può succedere in una notte oscura al castello di Hogwarts)
di Veggy4ever

ciao, dopo la tua recensione alla mia prima storia, ho deciso di leggerne una delle tue .... e ho fatto bene!! è davvero molto bella, e soprattutto divertente! Non sono una fan della coppia HermionexDraco ma ..... per questa volta ho fatto un eccezione! Continua così!

ahahahahahahahahahah GRANDISSIMA!!! wooow è stata stupenda!!!
baci kia

da collasso troppo fifone harry ma divertente ciao

da collasso troppo fifone harry ma divertente ciao

troppo forte anche questa, ad un certo punto del dialogo tra Harry e Draco sono entrata in apnea dal ridere... povero Harryuccio (sospiro di solievo)... tutto è bene quel che finisce bene... complimenti

Miticaaaaaaa.... anche se.. povero Harry.. è un ragazzo molto sensibile.... sono morta quando quei due si punzecchiavano!!! Un solo consiglio: metti l'Html! Per il resto, nulla da criticarti, sto ancora ridendo!!

oddio quanto ti stimo!!! le tue ff mi fanno letteralmente morire dalle risate...(bhè...non proprio letteralmente...) e soprattutto,oltre che comiche,sono tutte Dramione,e quindi...^^

XDDDD Che forte! Mi è piaciuto tanto! ^___________^

ihihihhihi bella!! Soprattutto Harry e Draco che si punzecchiano...ihihi complimenti

davvero carina, io e mio fratello siamo morti dalle risate mentre la leggevamo^^

Oddio...non puoi capire, mi sono pisciata troppo leggendola...ne farai altre così spero! Voglio sapere come continua!^^ Baci Hachi

Ahahahah! Ke caruccia, mi ha fatto ridere tnt, specialmente la parte: "-Potter, posso farti una domanda?- - Se è per l'invito mi dispiace ma ormai ho fissato con Ginny. Sarà per l'anno prossimo...-No, io non sono gay!" XD Complimenti, scrivine altre ke sei molto brava in questo genere ;-) Ki$$ milly.