Un filtro d'amore ben architettato
di Vlavla13

11/06/14, ore 17:22

Mi dispiace moltissimo dover criticare una storia ma il fatto è che scrivi capitoli troppo corti è frettolosi ti prego di perdonarmi ma dovresti cancellare e riscrivere da capo questa fiction e fare i capitoli un pò lunghi e scrivere con calma no come se un gruppo di cani inferociti ti insegue e devi fare tutto di fretta, devi sapere che questa è la mia prima critica non l'ho mai fatto ma non ti devi preoccupare perche non offendo con parole non carine come è successo a mio idolo piperina che uno (scusa il linguaggio da scaricatore di porto) stronzo/a e testa di cazzo la veramente offesa dicendo parole mooltoooo pesanti, ma non ti preoccupare lo ripeto io non sono quel tipo di persona ( cani i mannara)
Ciao
Ps: spero tanto che non ti abbia offesa.

07/02/14, ore 16:06

No, assolutamente NO!
La storia non è strutturata bene; non si capisce niente e la narrazione peggiora la situazione.
Per quanto riguarda i dialoghi, fossi in te li scriverei in modo più "ordinato" (non puoi piazzarceli SEMPRE tra un tratto di narrazione e l'altro).
La trovo un po' "volgare" e ti spiego anche il perché: non traspare nessuna sensazione, le scene un po' più "spinte" sono descritte senza un minimo di emozione, sembra la ricerca del piacere casuale. Appunto per questo, Hermione non può dire di "amarlo" (prima di tutto, è sgradevole vedere che una, dopo un "bacio", già è innamorata) se in realtà non ha provato nessuna sensazione che fa pensare ad un "innamoramento", ma solo piacere sessuale.
Sinceramente la trovo una storia priva di contenuti. Anche se l'idea potrebbe sembrare carina... la tua narrazione la rende frivola e per niente piacevole.
Non so se la scelta dei capitoli così corti è perché preferisci così oppure perché hai fretta di scrivere e, magari, finirla. Fatto sta che, se vuoi continuarla, bisogna lavorarci di più perché se continui così... stiamo messi male!

07/02/14, ore 14:22

No, senti.. Davvero smetti di scrivere questa storia. E'.. Orrenda, vuota, troppo frettolosa, ha i capitoli troppo corti e nemmeno metti un minimo di spazio tra i dialoghi e il resto. No, davvero sembra una soap opera venuta malissimo. O cancelli tutto e la riprendi da capo, magari con più calma mettendo qualche particolare in più o proprio appendi la penna al chiodo e ti dedichi ad altro. Te lo giuro, mi dà i brividi da quanto è povera.

Ah, nel titolo hai scritto "Un filtro d'amore ben archiDettato".

06/02/14, ore 23:29

Bellissimo!!! Mi piace l'inizio di questa ff e poi la trama è fantastica!!!! Spero di poter leggere i prossimi capitoli al più presto sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia!!!!