the dream becomes true
di Mika_forever

22/04/14, ore 19:52

storia fantastica. l'ho già letta tutta ma la recensisco qui. Inoltre anche la trama non è niente male. Complimenti!

09/02/14, ore 22:37

Ciauuuuuuu!!! Beh che dire anche in questo capitolo hai dato il meglio di te stessa....forse anche di più!!:)) questo vuol dire ovviamente che la storia mi è piaciuta molto (come al solito XD)!!....ovviamente se io fossi al posto di Clara sarei nel suo stato...commossa....mi sarei data un milione di pizzicotti per vedere se stavo davvero dormendo...e anche se non stavo dormendo me li sarei dati lo stesso per sicurezza!!...no si sa mai!...XD che stupidina!!...quando dice che Mika dedica underwater a Clara io in quel momento sono impazzita!! Perché non c'ero io al suo posto?!!!!....comunque...mi piace che tu mi lasci sulle spine....si mi piace davvero tanto!!!....stai tranquilla comunque questo capitolo è corto....e poi scusa scrivi finché ce la fai!! Aggiornami per il prossimo capitolo by
Vivi xx <3
P.s ahhhh battuta sul tempo!! Ti ho recensito prima che tu me lo abbia detto!! ;)

09/02/14, ore 20:12

Ciauuuu!! Non so se sono la prima a recensire...alcune volte il computer mi fa scherzi!!:(((...comunque il capitolo mi è piaciuto molto e Mika è sempre più dolce!!...sei stata molto brava e ti faccio i miei complimenti!!! Come hai detto te sono molto curiosa di cosa pensa Mika....alcune volte gli vengono delle idee strane che fa paura!!! XD aggiornami al prossimo by!
Vivi xx <3

08/02/14, ore 12:59

Ciauuuu!!! Anche se è corto il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! Sei stata molto brava!! Se Mika mi avesse detto di salire sulla sua auto e che avrei fatto parte del concerto sarei svenuta!!! E come Clara avrei pianto dalla gioia!! Anche se mi avesse detto che ero bellissima sarei svenuta!! Ma come Clara ovviamente avrei risposto che ahimè è gay e non può tradire il ragazzo con cui sta da sette anni!! (Se non fosse gay sarei felicissima!!) by
Vivi xx :)) <3

06/02/14, ore 22:53

Ciauuuu!!! Mi piace essere la prima persona che recensisce....comunque la FF mi è piaciuta molto e mi ha messo molta curiosità su come poi andrà a finire!! Sei brava a scrivere!! Io non ho mai avuto la fortuna che Mika venisse qui a Firenze ( città che ormai nessuno più considera) a fare un concerto....ma sarebbe stato bello...la sorella della protagonista si chiama Chiara...ma è quella chiara che tutti conoscono oppure no?? Mi scuso tanto per l'orario!! E mi raccomando aggiornami sul prossimo capitolo!;)) by
Vivi <3