Speed Date
di firephoenix

21/07/15, ore 18:08

"Speed Date" è un'altra delle tue storie più divertenti!
Oltre ad essere divertente, è anche ben scritta, come tutte le altre tue storie :)
Gli incontri che mi sono piaciuti di più sono quelli con Kid e Black*Star.
Ma quello con Spirit è assolutamente esilarante! Quando incontra Patty, poi... fa troppo ridere!
Io adoro Patty, non c'è nulla da fare XD
Spero davvero che continuerai questa storia, perché è molto divertente e molto carina :)
Sai già che adoro il tuo stile! :)
A presto
Sara
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 06:09 pm)

30/08/14, ore 10:57

Scusami, ma per questo capitolo ho solo ua cosa da dire.
"Tu!" o meglio "Tuuuuuuu!, Spirit Albarn! Che cribbio ci fai seduto al mio tavolo, ad uno speed date?! Non sei più mio padre! Io ti rinnego!"

Amo Spirit. E Patty. Sì, li amo.
E Blair, questa volta molto bene! O ameno questo è quello che penso.
SEDURRE E ABBANDONARE!
APPRESTOOOO!!

Maka
p.s. recensioni scarne, lo so. Ti prego di scusarmi.

30/08/14, ore 10:52

No, ascolta. Non c'è storia! Sarà che forse sono un po' condizionata di mio, ma l'incontro tra Star e Maka è fantastico! Moooolto IC! Moooolto esilarante! Fantastico, lo amo!
Fa scassare. Okay, mi do un contegno...
Anche se pure l'incontro con Patty...
Bwahahahahah!!
PALM-FACE!! ERETICOOO!! Splendido.
Acc...Blair mi sembra OOC, purtroppo...
E Tsubaki...oh, Tsubaki. Lei sei riuscita a renderla perfettamente. Dolce. Mi è piaciuto molto il suo pezzetto. Black*Star è stato forse un po' troppo melenso, ma l'urlo finale e il salto dalla finestra hanno stabilizzato l'insieme.
Bene bene.
APPRESTOOOO!!

30/08/14, ore 10:42

Eeeeh, una scommessa persa rimane una scommessa persa. E dunque si paga.
L'introduzione mi piace. E Soul che si vanta è divertente. Leggermente OOC, ma nel contesto ci sta.
Chrona invece sto già cominciando ad adorarlo.
Bene...scusami se scrivo poco, ma voglio passare ai prossimi capitoli. Sono curiosa!
APPRESTOOOO!

30/08/14, ore 10:39

Ridere... Sì, mi ha fatto ridere molto. Il mio incontro preferito? Beh, ovviamente quello con Maka. E una bella riga sul nome di Kid!
Ahahah!
APPRESTOOO!!

12/05/14, ore 16:47

Ahahahahahahah !! :'D
Rido a non finireeeeee XD
Ho letto tutti e quattro i capitoli insieme, e ti giuro non so capacitarmi su come ti sia venuta questa genialata...
Sai una cosa? Vorrei vederci anche Stein allo speed date, con le sue frasi dolci del tipo "mi piacerebbe dissezionarti" ahahahahah !!
Non sarebbe fantastico?
Per ora il miglior appuntamento è stato quello di kid, l'ho troppo immaginato...
Inoltre i discorsi di BlackStar sembrano davvero usciti dalle sue labbra. Davvero, sono stupendi, sono davvero realistici e inerenti al personaggio.
E il povero Spirit ho idea che stasera non rimorchierá nessuna...
Vabbè, mi ritiro ...
Alla prossimaaaa - Fantasy25 -

11/05/14, ore 10:12

Mi hai fatto morire dalle risate! Capitolo carinissimo ! Mi è piaciuto tantissimo ma devo dirti che sono rimasta alquanto delusa... Credevo che questo capitolo(che tanto ho aspettato) parlasse del mio amatissimo soul ! Spero arrivi il prossimo capitolo .. E che parli di soul !

16/03/14, ore 21:22

TsuStar, TsuStar Everywhere *w*
Oh, ciao firephoenix! 8D
E' dall'inizio che aspetto questo capitolo! *Scuoricina*
Scusa, ma ogni volta che leggo qualcosa sulla Black*Star x Tsubaki mi sciolgo come un cubetto di ghiaccio, è più forte di me, sono la mia coppia preferita e non posso fare a meno di adorarli ^w^ Soprattutto perché ci sono poche storie su di loro ultimamente e la cosa mi dispiace tanto =_=
E poi qui sono stati un amore! Senza dubbio la mia parte preferita è stata quella Tsubaki, ovvio.
Infondo lei è l'unica in grado di capire fino in fondo l'essenza divina di Black*Star ù.ù è una vera dea, come dice lui. E poi... la parte finale del profumo è... qualcosa di magnifico *w* ti giuro che sono andata in brodo di giuggiole leggendolo... e poi Tsubaki è così dolce... al contrario delle altre che hanno malmenato e insultato il povero Star XD (No, Blair non conta °w°) io adoro quella ragazza.
Li hai resi perfettamente, così come Black*Star.
Inoltre è scritto molto bene, scorrevole e semplice! Un vero piacere da leggere. E poi... quando si tratta di una TsuStar non guardo in faccia a nessuno, quindi ottimo lavoro! =)
Ti saluto! ^^
Ciao e
A preeeesto
Whiteney

04/03/14, ore 18:54

Bellissimo ^^
lasciando da parte il fatto che non ci sono errori ed è scritto da dio.. è davvero mitico questo cap
che carina Tsubaki e black star.. quella è una delle mie parti preferite, ma Patty.. Patty è un mito, la stimo davvero troppo quella ragazza, non solo è divertente, ma ha anche i piedi di metallo, e ha castrato il povero Star XD
Maka.. ben le sta, no, sul serio.. tanto odio in questo cap per la tipa con i codini -.-.. non so perché, ma in questo cap mi sta davvero antipatica... e Blair.. ODDIO XD!!!
insomma, con questo splendido cap mi sono fatta delle belle risate.. è il prossimo, chi sarà a subirle? Crona o Soul.. di sicuro Soul.. ma vedremo...
ok.. ora me ne vado

adios.. alla prossima
hasta luego!
Lunetta

04/03/14, ore 12:14

YEEEEEEEE!!! La TsubakixBlack*Star! Una delle coppie che preferisco di Soul Eater! Ma nonostante ciò, l'incontro che ho preferito è stato quello con Patty!
"LOOOOOOSER".... HAHAHHA!!! Divertentissima Patty, con lei si che si muore dal ridere! XD
Detto questo, non avendo più nulla da dire, ti saluto! Bye bye! :D

04/03/14, ore 12:09

AHAHA!! XD Povero Kid! Sinceramente sono indecisa fra l'incontro con Patty, quello con Blair e quello con Liz (lo so Liz, il fondoschiena di Kid è bellissimo *-*ndMe o.O"ndKid). Non so quale sia il migliore, hai reso tutti i personaggi simpaticissimi! XD
Ma credo che scelgo quello con Blair. E pensare che di solito ero abituata a vedere che la gatta stava appiccicata a Soul, ma con Kid è buffissima! XD
Ok, non riesco più a respirare dalle risate. *crollo dalla sedia, ma subito dopo i rialzo*
Cavolo! Non sono caduta in modo simmetrico! Kid m'ammazza! *mi do una spolveratina ai vestiti, mi sistemo i capelli, poi, finalmente, mi stendo per terra simmetricamente*

P.S.: hai avuto l'onore di ricevere la mia prima recensione su Soul Eater! Ti meriti tanti biscottini (per la precisione 8 per fare contento Kid)! *ovviamente simmetrici*
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 01:07 pm)

03/03/14, ore 22:10

Shau!
Non ci conosciamo ma la tua storia è bellissima!
Sopratutto io sarei gia morta e sepolta , guarda Kid è uno dei miei personaggi preferiti ,ma se ci parlassi lo ammazzerei di botte XD Ho la delicatezza di Black Star!Poi Ecco Black Star è immortale ?DX Suppongo di sì :'D
Vabbhè andiamo avanti , ora voglio legere il rapporto tra Maka e Soul DX
Shau Maketta!

03/03/14, ore 22:07

buonciao

1 aggiorni troppo lentamente, sweetie
2 perchè tutti fanno odiare black*star a maka? dove è scritto che si odiano?!??
in ogni fanfiction che leggo, lei è insofferente a "quell'essere primitivo egocentrico", nessuno gli rende giustizia, nè al loro rapporto nè tanto meno a black*star stesso. tutti lo prendono per un egocentrico del cazzo, ma (soprattutto per chi ha letto il manga) è pieno di determinazione e forza; basti pensare alla storia tra lui e mifune (ha anche adottato angela), il fatto che studi intensamente per gli esami...mi ricorderò sempre ciò che disse stein di black*star riguardo al suo modo di trasformare la vanità in auto-convinzione. black*star è probabilmente il miglior e più intricato presonaggio di soul eater e viene liquidato come il più fastidioso, manco fosse excalibour. E questo, maka lo sa. lei lo ha accettato per le qualità che ho già elencato. loro sono amici, perchè renderli nemici?
tutto questo li rende OCC.
3 muahahah, la parte di "la camelia (non) ha profumo" e "se io sono il cielo allora tsubaki è tutte le stelle" è mitica :3, una delle citazioni migliori del manga (so che la ami anche tu, paola)

nel complesso è un altro capitolo attesissimo che non mi delude

e boh, alla prossima
°Marcy
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 01:28 am)

23/02/14, ore 18:43

Ovviamente, il mio incontro preferito è stato quello con Blair! Ahahahaha! Povero Kid, gli vengono fatte proposte sconce! D: E poi, l'altro mio preferito è quello con Liz! "E, Dio, che fondoschiena che aveva!" AHAHAHAH! Mi vuoi vedere morta dal ridere? Perchè, se quello era il tuo intento, ci sei riuscita! x'D E ancora, quello con Patty, perchè per lei le penne hanno tante amiche! Ahahahah! Io non ho parole! :') Continua così sei fantastica! <3
Baci,
Kazuha Takumi <3

23/02/14, ore 18:34

Ahahahah! xD Oggi sono entrata col mio telefono su EFP (perchè il computer si è rotto ;^;) e ho pensato "Non è che firephoenix ha pubblicato qualcosa di nuovo, dato che ha finito una fic?". E, come sempre, c'ho azzeccato! *^* Proprio originale come idea, ma non mi aspettavo altro da te! O^O Sei proprio entrata bene nei personaggi, sai? xD Penso proprio che tu sia la migliore di tutti nel descrivere i loro caratteri, ormai! <3
Baci,
Kazuha Takumi <3

PS: Devo recensire ancora l'epilogo di "Pure Imagination", lo so, ma lo farò presto! E' che quel capitolo è coooosì fantastico che voglio fare una recensione degna di te! U.U