Where the wine goes
di kamy

09/02/14, ore 11:38

Partiamo prima dalle due noticine dolenti,ovvero un accento mancato su una e la frase che dice Gimli, ovvero il mio prompt: secondo me avresti dovuto scrivere qualcosa del tipo:"Non ti ho già dimostrato che i Nani...".
Ora ci sono i complimenti, la mia parte preferita di ua recensione!
1)La fanart è molto,molto , molto azzeccata.
2) Dalla piccola scena qui riportata traspare benissimo il connubio caratteristico degli elfi:eleganza, forza fisica, raffinatezza e bellezza; tutte queste caratteristiche compongono,sorprendentemente, una scena pacata e romantica ma non volgare o sdolcinata.
3) Legolas, il caro elfo che tutte abbiamo più o meno segretamente amato è qui straordinariamente IC e ciò mi consente di farti cadere addosso un'altra nuvola di complimenti!
4) Gimli che arrossice mi farà awwware fino alla prossima era *-*! Comunque escludendo il dettaglio precedentemente riportato possiamo affermare senza dubbio che hai gestito molto bene anche il suo personaggio.
Good, sono stata molto felice di aver letto questa fanfiction!
PM.

07/02/14, ore 21:10

Ecco la recensione che mi ero dimenticata di fare:
Il disegno è di una bellezza indescrivibile! *w*
Legolas nudo! Mlmlmlmlml *sbava*
Gimli nudo con del vino addosso versato da un Legolas nudo?! Mlmlmlml *sbava coriandoli*
Gimli! Che insolenza! Sei al cospetto di un principe il cui padre ti brucerebbe vivo solo per il suo divertimento di veder soffrire un Nano! °O°
Anche tu Legolas, provochi...
Te lo sei scelto te, Lggy caro, quindi problemi tuoi!
Che romanticiiiii *piange cuoricini*
-R.A.R.

07/02/14, ore 13:11

Premetto che io non leggo mai delle slash, soprattutto quando riguardano Legolas, ma questa è scritta davvero bene :D
L' immagine che hai inserito mi piace molto, rispecchia esattamente la scena che hai descritto (è un buon tocco sia per stimolare la fantasia del lettore che per migliorare l' aspetto estetico della storia). E' molto scorrevole, corretta e direi anche originale ( e tenerosa, aw) :) a presto!