I have nothing if I don't have you
di lawlietismine

03/03/16, ore 01:35

Ero lì, alla ricerca di qualche storia da recensire per lo scambio, ed ecco che ho trovato questa bellezza.
Mi ero ripromessa più volte di non leggere fanfiction con questa nota di tristezza e malinconia, non a quest'ora della notte, non in momenti delicati... ma quando ho visto che la coppia principale era una AoKise (quanto posso amarla?!) non ho potuto fare a meno di aprire la storia è leggerla tutta d'un fiato.
Ho avuto il nodo alla gola per tutta la durata della OS. Sei riuscita a rendere così bene i sentimenti e le sensazioni di Kise... mi sembrava di vivere in prima persona il suo dolore. Quanto può far male perdere una persona cara? Tanto, troppo. All'inizio sembra tutto così surreale, quasi non vuoi crederci. È il dopo, la consapevolezza che ti colpisce in pieno, a mandarti in tilt.
Sarà che sono reduce da un'esperienza simile, ma non ti nego che sei riuscita a strapparmi più di una lacrima. Il testo è perfetto, non presenta alcun errore, lo stile semplice e incisivo.
Inutile dirti che la storia finisce dritta tra le preferite. È sempre bello trovare, di tanto in tanto, queste magnifiche perle.

Fanny ♥️

03/03/14, ore 20:50

Ciao lawlietismine!
Quando ho letto:

“Sai” gli avevano ripetuto troppe volte “Dovrai affrontare questa cosa, prima o poi.”
“Sai” avrebbe voluto rispondere lui ogni santa volta “Dovrai andare all’inferno, prima o poi.”

per poco non svengo dalle risate! XD!
Comunque, parlando della tua fan fiction devo dire che mi è piaciuta! Scritta bene, tristissima, ma carina! Brava!
Continua così! :)
Un saluto!