Through the dark
di LondraSmiley17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/14, ore 15:39

Amo questa storia, l'ho letta in un intero giorno perchè non riuscivo a smettere di leggerla. E in più sei bravissima a scrivere.. Ti adoro già! Quando scrivi il sequel me lo fai sapere? ❤

23/06/14, ore 16:09

Scrivi benissimo complimenti spero che farai il continuo molto presto, e se potrai ti chiedo di avvisarmi quando lo farai :) Sinceramente ci sono rimasta un po male che Cher non c'è più però sono molto ansiosa di sapere come andrà a finire.

18/06/14, ore 12:07

Ciaoooo mi piacciono i primi due capitoli... Mi incuriosiscono ed è questo che devi riuscire a fare:incuriosire il lettore. Ho solo notato che nel secondo capitolo io avevo già letto un fanfiction con descritta quella parte molto somiglianti per il resto scrivi bene e la storia è piena di suspance! Un bacio e continua così ;)

16/06/14, ore 13:59

la storia mi piace tantissimo sei davvero brava a scrivere! Ti volevo chiedere un favore se per te non è troppo disturbo. Scriva anche io delle ff ma proprio non riesco a mettere le immagini. Potresti darmi un mano? Ti ringrazio in anticipo, un bacio :3

16/06/14, ore 01:50

Mi hai fatta piangere.... Ci sono rimasta troppo male... Comunque, sei davvero bravissima a scrivere.. Ee poco fighi i personaggi. *-* se non trovi nessuna moglie per il cugino, puoi sempre farlo sposare con me... Ahahahhaah. No va beh dai.. Tornando alla storia.. Mi è piaciuta davvero tanto.. Complimenti! - Lovvie_directioner xx

15/06/14, ore 10:38

È stupendo ♡♥ mi potresti dire come si chiama il seguente?? Appena lo pubblichi ♡♥ in poche ore l'ho letto tutto ♥ >_<

14/06/14, ore 23:26

Ho letto tutti questi capitoli in poco tempo , devo dire che sei davvero brava! Mi piace molto il modo di come scrivi! E mi ha sorpreso molto il finale , bellissimo*--* Specialmente l'ultima parte , è toccante! Insomma questa storia devo dire che è sicuramente tra le mie preferite! E mi piacerebbe continuare a leggere il sequel! Sarei molto contenta se mi avvisassi quando lo posterai! Bene detto questo un bacio e alla prossima<3 xxxx

13/06/14, ore 10:31

Piango. É tristissimo... Dopo tutto quello che era successo fra Niall e Cher finalmente si erano dichiarati,si amavano e poi adesso lei é morta... La parte al cimitero é assolutamente la piú triste...ma é anche bella...ce é anche dolce... <3 mi dispiace sia finita, ma se ci sará il sequel :)
Beh adesso ti saluto e aspetto il sequel eh ;)
Baci xx

13/06/14, ore 09:04

O mio Dio non me la inmagginavo cosi Cher morta niall distrutto ma siano sicuri che la nuova arrivata non sia Cher aspetto con ansia il sequel dimmi quando lo metti aspetto tue notizie il più presto possibile xx

13/06/14, ore 00:33

Oh my gawd. Fermi tutti. Cosa mi sono persa? Cosa è successo? Cher è morta e Niall è letteralmente giù?

Tesoro mi hai sorpresa con questo finale inaspettato e mi piace, perchè non lo avrei mai immaginato così, è triste, è toccante, ciò che Niall sente lo sento anche io e non dimentichiamoci del mistero con cui ci lasci.
Ripeto, mi piace.

Grazie per aver condiviso con noi questa storia, mi è piaciuta, mi ha fatto compagnia per un po' e grazie mille di nuovo.

Ci vediamo nel sequel. (avvisami quando pubblicherai il primo capitolo)

A presto, un bacione.

04/05/14, ore 22:56

"L’amore è un enigma, che nessuno risolverà mai, ma che ti può portare su tante strade" wow che frase, mi hai lasciata a bocca aperta. Sembra un frasetta, così buttata a caso ma se la leggi tante volte capisci il significato profondo che nasconde.

"E per noi la semplicità è complicata." è un periodo che non so esattamente cosa mi abbia suggerito, forse perchè le cose semplici per essere così non devono avere molti accessori aggiuntivi, ecco perchè poi è difficile scegliere cosa togliere e cosa tenere, complicandoci.

Cher e Niall provano a stare insieme. Aaah che bello, hanno anche fatto "l'amore" se vogliamo chiamarla così, perchè Niall è diciamo impacciato con queste nuove cose che gli stanno succedendo.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che riesca ad aggiornare più spesso.

A presto e un abbraccio

02/05/14, ore 16:47

Cazzo e bellissimo mi sono iscritta da poco e adoro la tua ff mi intriga molto ti prego aggiornala al più presto

02/05/14, ore 16:04

Ehi,è awawawa ,perfetta,bellissima,fantastica,non so se mi sono intesa? Lol io ti amo,apparte che le directioner io le amo tutte ahah lol. Finalmente si sono messi insieme:) comunque,se ti vuoi ti va di passare sulla mia prima fan fiction? Grazie se lasci una tua opinione :3 ci vediamo alla prossima ciao dolcezza*^*

02/05/14, ore 14:04

Ma...m-ma é fantastico! *^* sono assolutamente dolcissimi...speravo si mettessero insieme :3 io spero che duri la loro storia...stanno cosí bene insieme! Comunque non proccuparti,ne so qualcosa degli impegni per la scuola -.-' beh spero di sentirti presto
un bacione :*
P.s é stupendissima quella foto *-*

28/04/14, ore 00:56

Ti prego, ti scongiuro, mi metto in ginocchio e ti imploro, ti regalo 20 vasetti di nutella, ma aggiorna perché questa storia mi piace troppo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]