Ti Voglio Bene, Amica Mia
di sakura182blast

25/08/09, ore 18:45

Ma che carina! Mi hai commossa!!!!

15/06/08, ore 00:20

ç_____ç Nuuu sorellina Soili... Ma come ti potrò mai ringraziare?? E' troppo tenera questa shot, ed è troppo dolce il fatto che tu l'abbia dedicata a me... Ovviamente già sai tutto quello che scriverò adesso, anche perché proprio mentre recensisco te lo sto dicendo in diretta msn... Ma non potevo resistere, dovevo assolutamente recensire... Grazie, sorellina, per aver composto questa meravigliosa riflessione sull'amicizia... Sei veramente grande, lo so che mi ripeto ma è più forte di me... Ora smetto prima che le lacrime mi rendano impossibile vedere la tastiera... ^////^ Ti voglio un mondo di bene... Ah, solo un'ultima cosa: Tronky Forever!! XD Ti abbraccio fortissimo...

14/06/08, ore 17:54

ciao spili chan! ah...che bella l'amicizia!in fondo è vero oltre all'amore si vive di amicizia che è la cosa più bella che possa esistere!mi fa molto piacere che tu sia così affezzionata a fabi e ti giuro che con questa one shot hai dimostrato tutto il bene che le vuoi!e poi l'idea che sakura va ad hong kong per il suo amatissimo li è stupenda!ciautvttttttttttb

14/06/08, ore 17:46

trp tenera!!mi piace tantissimo!!!!!!!!!!^___^ Uffffffffff..mamma mia ho un ansia per lunedì!ho saputo da pol che sei stata promossa senza debiti!!brava!Sn fiera di te!^___^ ola vedremo il futuro di enzuccia come sarà!--> Scuola--->recuperi? Casa-->gardaland? EEE che dilemma!vabbè ola vado! ci sentiamo presto!tvttttttttttttttttb

14/06/08, ore 17:08

Ke bella shot!!! SOili 6 stata dvvr blava e poi ke tenere si sn date appuntamento hihihihi scrivine altre così tao tvttttb!!!