Perchè dare ascolto a J.K.
di nemy1990

18/06/15, ore 18:30

oddio che ridere!! l'ultimo pezzo è stato spettacolare, Emma e Tom sono davvero una bella coppia secondo me,peccato che non siano mai stati insieme... ma si sa, la fantasia a volte è più dolce della realtà. comunque credo che tu abbia azzeccato a pieno ogni personaggio, come se i veri attori leggessero sul serio tutto quello che pensiamo e scriviamo (oddio, pagherei per vederglielo fare sul serio!)

31/10/14, ore 16:55

ahahahah, sto morendo dalle risate! mentre leggevo la tua storia sono scoppiata a ridere più volte tanto che mia madre mi deve aver preso per pazza, ma tralasciamo questi dettagli. mi piace tantissimo come scrivi, sei fantastica. questa poi ti è riuscita benissimo (come se le altre non fossero venute bene eh?). tutte le storie che ho letto finora le ho veramente amate.
se ti va che hai tempo passa da me, mi piacerebbe avere un tuo parere, anche se per ora non ho pubblicato molto.
ancora bravissima
Herm_periwinkle

25/09/14, ore 17:15

Hhaha no e bellissima le tom Emma sono decisamente meglio delle draco hermione❤️Questa e bellissima e oliver adorabile❤️Mamma io li amoooooooo

07/08/14, ore 20:03

oddio non riesco più a smettere di ridere xD bellissima storia, davvero! A volte mi immagino cosa potrebbero pensare gli attori visitando i siti di FF come questo... da rimanerci secchi (ha ragione Santa Johanna!) ... I gemelli mi fanno morire, mi sono realmente immaginata la scena nella mente, fantastica!
Un bacio,
Lizz

30/07/14, ore 15:31

Molto carina e divertente, complimenti!!

Ne hai scritte altre per caso? Sarei curiosa di leggerle...

21/07/14, ore 15:48

Complimenti, è una one-shot bellissima! Mi piace un sacco, davvero. Direi che va subito tra le ricordate, assolutamente. Solo una cosa che a me ha 'infastidito' un po' sono stati quei puntini alla fine.
"..."
"..."
Secondo me non avevano senso e una frase del tipo "rimasero in silenzio e alla fine capirono" o qualcosa così sarebbe stata più  adatta. Comunque è davvero molto bella e originale. Complimenti ancora!
A presto.
-Lunastorta7

17/06/14, ore 22:29

Ahahahahahahhaah stupenda la ff e fantastico george o meglio, olivier ahahahahahahhaah amo troppo tom e Emma insieme! Mi piace il tuo modo di scrivere è semplice (ma non troppo) e scorrevole! Prima o poi passerò dalla tua fan fiction.. O meglio l'altra! Solo che ora mamma è incazzata e devo veramente andare! Ahahahahahahhaah via, ciao!

14/05/14, ore 23:16

Molto bella mi ha divertito soprattutto mi piace il fatto che sembri propensa alla coppia Dramione e hai un ottima fantasia continua così ciao debb_8y

06/05/14, ore 13:42

La trovo molto carina e divertente, una lettura leggera che tiene compagnia mentre si torna a casa con il tram.
Io, sinceramente, ce li vedo molto insieme ma seguendo Tom sui social network noto che è davvero troppo innamorato della sua Jade.
Chissà. La vita è imprevidibile.
Un bacio, alla prossima.

05/04/14, ore 00:36

Ahahahah oddio XD
Cosa accadrebbe se Tom Felton scoprisse che lo adoro con Daniel o con Rupert? Potrebbe non essere contento.... no no XD ^^
Ahahahah Oliver sei fantastico ** <3
Ok, beh, la storia è davvero simpatica, soprattutto grazie ai gemelli, che sono fantastici sia nel libro sia nella realtà ^^ E' la prima storia che leggo con gli attori e sono felice di averne letta una così simpatica ^^
Complimenti, davvero bella ^^
Baciiiii
Lia

19/02/14, ore 15:52

Oh mio dio, è bellissima come shot e poi mi sono fatta un sacco di risate! Comunque giravano voci su un ipotetica coppia Tom/Emma , bellissima davvero, brava (: e poi Oliver è così simile a George ahahaha

09/02/14, ore 11:53

Oliver Phelps in realtà è un fangirl!!!!!!!!!!! Si è infiltrato!! Comunque solo noi di Efp abbiamo i rating, per esempio in fanfiction.net, ao3 non ci sono o in funfiction, o in qualunque altro posto, credo. E poi credo si chiami Joanne, non Johanna, infine a posto si scrive staccato (a meno che tu non volessi scrivere il presente indicativo di appostare, io apposto un cartellone, tipo... ma non credo proprio), ma oltre questo non credo di aver visto nessun altro errore.
Parlando della trama, bé, mi è piaciuta molto!! È divertente pensare che i nostri attori preferiti leggono le nostre fanfiction!!!!!!!!!!!! E lo è anche pensare che si shippano da soli, anche se sarebbe un po' strano XD ma comunque mi piace un sacco la tua fanfiction!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tuissima (?)
Chiara