Last Page
di LittleBell

29/10/08, ore 19:19

WOW! bella storia, davvero carina! bacio

15/07/08, ore 20:06

Complimenti per la storia curatissima e precisa, si vede a colpo d'occhio che c'è molto lavoro dietro. La trama è ben delineata e nonostante il fatto che la morte di George non sia canon, i personaggi e le situazioni ipotizzate sono perfettamente credibili. Ottimo italiano e buona analisi psicologica, peraltro. L'unica pecca è che non è molto scorrevole, questo non per via dei periodi, ma perchè forse le descrizioni rallentano il ritmo. Ottimo lavoro. *_*

19/06/08, ore 13:42

Molto carina, forse un po' pesante in certi punti, lievemente ripetitiva... soprattutto nell'uso del nome in fondo alla frase (ad es: si sentiva vuota, Pansy.) è un bell'effetto ma se ripetuto diverse volte si nota. Altro piccolo errorino: "Non sapeva che era dentro di lei ad essersi spezzato qualcosa" la frase è un po' troppo rigirata, è meglio "non sapeva che era qualcosa dentro di lei, ad essersi spezzato". Per il resto, scelta perfetta della colonna sonora, tra parentesi io adoro i Nightwish, e molto bella la spiegazione degli occhi, il confondersi, nella scena della morte di George,realtà e pensieri e sensazioni di Pansy. Il quadretto della famiglia Weasley è molto realistico, così come la frase finale della shot. Mi sarebbe piaciuto forse, un riferimento in più a Draco, nel momento in cui la ritrova, tanto che mentre leggevo ho immaginato sulle sue labbra, quel sorriso che attribuisci a Pansy. Sta benissimo su quelle di lei, ma su quelle di lui, come l'ho immaginato io, avrebbe significato forse crudele godimento per la morte della moglie, o lieve soddisfazione per aver partecipato, con la sua ennesima violazione -così bisogna chiamarla, secondo me-, alla liberazione di lei dai suoi fantasmi. Ok, sto vaneggiando, come sempre quando mi metto a scrivere una recensione. Il problema sta nel fatto che non mi piacciono le banalità, ma qualcosa voglio scrivere sempre... Complimenti, comunque. Eleonora.

18/06/08, ore 13:12

ti chiedo scusa... l'ho vista in ritardo!!! stavo facendo un giro sul forum e l'ho trovata solo adesso... perdono!!!! cmq molto bella anche se triste devo ammettere che mi stavo commovendo ç_ç... molto brava!!!! ^^

14/06/08, ore 11:55

Accidenti, com'è triste. Però davvero molto molto bella. Complimenti, ottimo lavoro..