Everything will be fine
di Alley

15/08/23, ore 15:31

“Lei è un presuntuoso, dottor Banner.” Sono morta!
Ahem, ciao :3
Mi è piaciuto molto come hai costruito il rapporto di Bruce e Natasha in questa storia, facendolo evolvere in modo naturale attraverso scene diverse ma tutte unite in modo più o meno importante all'affermazione iniziale sul ritrovare se stessi. La prima risposta di Bruce è perfettamente IC, ma lo è anche il modo in cui pian piano cambia prospettiva.
Mi sono anche molto stupita nel constatare che l'hai scritta prima di Age of Ultron, complimenti per aver visto il potenziale in questi due già da Avengers!
Mi ha fatto molto piacere leggerti. Alla prossima,
Mari

25/06/15, ore 14:08

Complimenti, è una bellissima storia! Anche io adoro la coppia Bruce x Natasha ed è sempre un piacere leggere ipotetici momenti mancanti della saga xD
Hai scritto in maniera impeccabile e hai uno stile scorrevole e piacevole da leggere. I caratteri dei due protagonisti si riflettono perfettamente in quelli originali, e questo mi fa piacere ancora di più la storia! Complimenti ancora, sei stata proprio brava! Spero di vederti ancora in questo fandom :D
Baci,
Crimson Rose

26/02/14, ore 11:18

Tu lo sai che sono schizzinosa, tu lo sai che difficilmente riesco a leggere una ff che non soddisfa i miei gusti di shippatrice. Eppure ci sono storie che quando le trovi semplicemente te ne freghi se Tizio è stato accoppiato con Caio e non con Sempronio come di solito preferisci tu.
"Everything will be fine" appartiene a questa categoria di fanfiction.
A me piacciono un sacco le storie leggere, mi piacciono un sacco le tue storie leggere. Con questa one-shot, hai dimostrato di cavartela egregiamente anche con le storie un po' più serie. Bruce e Natasha sono belli belli belli. Talmente belli che per lo spazio di una storia li ho shippati anche io, ho fatto il tifo per loro, ho sperato che alla fine ci fosse una speranza.
Capisci cosa sei riuscita a fare?
Complimenti!

14/02/14, ore 10:32

E' la prima volta che leggo su Bruce e Natasha, devo dire che non ho mai pensato a una possibile relazione tra di loro ... (sarà che sul fandom ho praticamente trovato solo storie su Clint/Natasha) Però la tua idea mi è piaciuta molto! :) In effetti sono tutti e due personaggi problematici e vedere come riescano a interagire andando oltre tutti i loro traumatici trascorsi è stata davvero una bella cosa! Spero che scriverai ancora su di loro, la ship mi piace assai! ;) E poi poverino Bruce, sempre così maltrattato da tutti, ha diritto ad avere un pò di felicità pure lui! u.u
Alla prossima! Barby

08/02/14, ore 09:04

Oh mio Dio!!!!!! Questi due insieme fanno scintille e stanno troppo bene insieme! Lui pieno di problemi e (passami il termine) "seghe mentali" e lei un soldato perfetto senza dubbi (certo con qualche problemino di fantasmi passati) xD
Mi è piaciuto molto leggere questa storia perché ha dato molta visibilità ai pensieri del caro dottore, perché mi è sembrato che nessuno si facesse tanti problemi a spupazzarlo, incuranti di Hulk (perché nessuno lo ama come merita?). Il rapporto che si sviluppa fra di loro è semplicemente fantastico ed è un peccato che non venga approfondita come merita anche nel film. Questa shot é semplicemente sublime e sei stata fantastica!!!! ❤❤❤
A presto e un enorme bacione! ❤
Missy

07/02/14, ore 16:26

Viva il pairing Brutasha!!

Aleeeee alee alee aleeeee! Aleeeeeee, Aleeeeeee!

Aleeeee alee alee aleeeee! Aleeeeeee, Aleeeeeee!

Viva la Brutasha!

Ros-so-e-ver-de! Ros-so-e-ver-de! Ros-so-e-ver-de! Ros-so-e-ver-de!
ROSSO E VERDE!

Come pure la Thorki ora che ci penso xD

Ok, BASTA scleri. Sappi solo che la tua oneshot mi è piaciuta particolarmente :)
Adoro Natasha e Bruce assieme (ma questo credo si sia già capito), e trovo che tu abbia sfruttato le scene del film in modo eccellente. Sì sì. Mi è piaciuto molto leggere, dalla prima all'ultima riga. I dialoghi sono molto plausibili, i riferimenti a Tony mi hanno fatta sorridere. I personaggi sono OOC e il modo i cui hai affrontato i... 'piccoli problemi' di Bruce (a volte mi fa quasi tenerezza, poverino). Ti faccio i miei complimenti :D

Alla prossima,
Madama Pigna

07/02/14, ore 15:25

Alloraaa parliamone...
Lo stile di scrittura lo adoro e i personaggi sono ben caratterizzti ma...
Odio questo pairing :') scusa tanto ma clintasha is the way (la mia foto di profilo dice tutto XD)
.. Secondo me è... Implausibile ecco. Non tanto per Bruce quanto per Tasha.. Insomma sarebbe strano se si innamorasse di lui..
Comunque la storia è carina! Vediamo un po' come va avanti...ma non riuscirete mai a farmi passare dal lato della Brutasha :')
Più clintasha per tutti! *alza il pugno*
:* scusa lo sclero!
Un bacio