Cuore celato
di PRISHILLA

25/08/20, ore 21:00

Direi che come inizio promette bene.
Ho idea che tutto questo “inseguire” Draco avrà risvolti assolutamente catastrofici. XD
Come minimo Ginny lo sedurrà per davvero oppure Draco cercare di fare lo stesso per capire lei a che gioco stia giocando. XD
Certo che Harry con la sua nonchalance di buttare Ginny nelle braccia Del nemico... bello stronzo! XD
Corro a vedere come continua. Sono molto curiosa *___*

25/05/14, ore 11:31

Ciao. Ho letto questo primo capitolo con molta curiosità. Sono un'amante delle Draco/Ginny e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e scoprire come evolverà la situazione. In più sono curiosa di scoprire cosa farà Harry perché mi sembra un po' troppo paranoico... per il resto scrivi bene, a me risulta piacevole la lettura e questo può essere solo che positivo.
Leggerò quanto prima i prossimi capitoli.
Kiss, Kate.

17/05/14, ore 19:37

ciao , devo dire subito dall'introduzione mi è venta voglia di comincire a leggierla .
Complimenti è veramente bella aspetto un nuovo capitolo !!!!

21/02/14, ore 18:30

Oh che bella cosa mi è successa oggi :D, sono andata dopo un po' di tempo a sbirciare gli autori che avevo tra i preferiti e ho trovato questa sorpresa. Una nuova storia su Draco e Ginny, tua per di più *.* che bella bella giornata. La storia si presenta bene, il primo capitolo è introduttivo e "stuzzica l'appetito" ^^ corro subito a leggere i prossimi. Mi piace la trama, è nuova e si preannuncia anche divertente, una sorta di commedia dell'equivoco, almeno all'inizio. Ginny ha sempre il suo bel caratterino, ne sono felice. Vedremo Draco cosa ci racconterà nei prossimi capitoli. Adess vado a rimettermi in pari con la lettura. Un bacio Emiemi

17/02/14, ore 22:47

Ciao!! Mi piace questa storia!! Soprattutto questo interessamento al fatto di scoprire se draco malfoy è o meno un mangiamorte.
Rende la storia diversa e, perché no, innovativa.
Non vedo l ora di leggere e commentare i prossimi capitoli.
Bacioni e a presto
Krucci ;)

10/02/14, ore 22:49

Hahahahha "Ti sei incantata Wesley?" Hahaha è stupendo! Continua presto ahahhaha
Ginny la guardona hahahah.

07/02/14, ore 23:27

ciao prishilla........
l'inizio di questa storia si presenta molto bene
e la trama mi incuriosisce.....
sono curiosa di vedere come prosegue.....
un bacio
piccolaBiby :)

07/02/14, ore 06:17

Ciao,sono felicissima della tua decisione di pubblicare un altra fanfiction sempre su di loro (Draco e Ginny) li adoro. Sono convinta che con i loro caratteri farebbero scintille.
Ieri ho visto la puntata del diario del vampiro e Damon parlando con Elena le diceva "Tu sei il bene..ed io ho bisogno di un po' di bene nella mia vita. Perchè senza, c'è solo tanto buio".Questa frase mi ha fatto pensare a molte fanfiction su Draco e Ginny.
Continuerò a seguirti. A presto.