Non rinunciare mai alla speranza
di Deb

11/08/20, ore 11:23

Ciao, come hai detto tu stessa non si scosta molto dal libro originale, infatti hai riportato parecchie parti del libro. Quello che non ho ben capito e se Peeta e Katniss abbiano fatto l'amore oppure si sono semplicemente baciati. A parte questo piccolo dubbio mi è piaciuta molto questa piccola parentesi, Katniss decide di abbandonarsi per una volta all'istinto e quello che vuole è stare tra le braccia di Peeta e lo fa.

15/02/14, ore 20:10

Brava!!! Insomma, credo che con queste parole tu abbia dato vita a ciò che quasi tutti i lettori desideravano.... insomma, questi 2 stanno per morire, rischiano sempre la vita, sono 2 adolescenti... ovvio che gli ormoni si fanno sentire!!!

11/02/14, ore 15:16

Mi hai lasciata senza parole, perchè molte volte mi sono chiesta cosa sarebbe successo se fosse andata così. E ho trovato addirittuta una fan-fiction che "ci pensa per me" ! Davvero brava, complimenti! Ho letto anche il secondo capitolo, ma dato che è un flashforward, che non continua cosa è successo nel primo, ho preferito recensire questo. Spero che nel terzo capitolo tu "riprenda il discorso" già iniziato, quindi non mi resta altro da dire se non: aspetto il prossimo!
A presto,
Shirley.

07/02/14, ore 22:18

Ciao! :)
Beh... Wow! Sei davvero davvero brava e voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo al più presto! Mi hai fatto emozionare, sopratutto perché sei riuscita a scrivere in maniera molto simile alla Collins :) bravissima!
A presto :) Fra

07/02/14, ore 12:04

Credo che ci sarà davvero da divertirsi... posso assicurarti che sei davvero brava! Questa storia è scritta molto bene e soprattutto sono contenta che sarà di 14 capitoli.
A presto e al prossimo capitolo
Alex995