Larry was dangerous.
di Eternity_in_love

08/02/14, ore 16:24

Eccomi qui, appena ho visto l'aggiornento del terzo capitolo mi sono detta.. Che? Che mi sono persa? Avevo letto il primo capitolo solo ieri... Quindi non Puoi capire lo sclero interiore che ho avuto verso di te quando ho capito che avevo continuato la storia, aggiungendo non uno ma ben due capitoli, cioè TI ADOROOOOO!!
Passando al capitolo, perfetto come il primo, ne compost e organizzato nei minimo dettagli adoro quello che scrivi e come organizzo nei minimo dettagli la narrazione rendendola scorrevole e interessante per il lettore che rane incollato allo schermo fino all'ultima parola!
Prima di tutto si nota benissimo la sofferenza di Harry e Louis e la cosa non può che rendermi triste e arrabbiata al tempo stesso, anche perché quest'ultimo dovrebbe capire che l'amore di Harry è sinceri e che non è certamente colpa sua se è costretto a vedersi con una ragazza per reggere la copertura della loro storia, quindi non capisco perché si arrabbi così tanto, anche perché lui fa lo stesso ci. Eleonor, quindi non è che può dire molte cose a riguardo u.u
Harry è dolcissimo, mi piace un a ci come lo hai reso tenero in questa storia, inoltre sono convinta che con Noelle nascerà una bella amicizia, anche perché sembra che lei lo capisca nel profondo, inoltre è davvero una ragazza simpaticissima e un po' pasticciona e quindi non sono riuscita a trattenermi dal sorridere quando hai scritto del pezzo nella caffetteria!
Bel lavoro davvero, sono felice di averti scoperto per puro caso ieri, finalmente qualcuna che sappia come si scrive qualcosa senza cadere nel banale!! Davvero davvero bravissima...
Continuo la lettura, ci vediamo alla fine del terzo capitolo bellezza! c:

08/02/14, ore 15:34

Sei veramente brava. Mi piace la tua storia. Quando continui. ( non ho altro da aggiungere, per via della tua bravura )

07/02/14, ore 23:19

Io non sono una Larry Shipper (si scrive così?) ma questa storia mi sta piacendo davvero tanto!
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!
Perciò veloce a scrivere u.u
Complimenti anche per la scrittura pulita e scorrevole!
un bacione :*

07/02/14, ore 22:28

Oddio!! Già mi piace la storia!! Bskdbosvdo ❤❤❤ maneggia a Louis!! (selin)
ps: continuaaaaaaaaaaaa

07/02/14, ore 17:16

Emmm ciauuuuu (?)
No aspetta fai come se non avessi detto nulla...
La presentazione iniziale deve essere perfetta sennò, che figure!
Allora *si schiarisce la gola* ciauuuuuu cara, Viola ha visto la tua storia nella home e si è incuriosita a tal punto che è venuta a leggere seduta stante.
Premetto non sono una vera e propria Larry schipper (non mi uccidere!!) anche perché penso che per una piccola percentuale in più siano solamente dei semplici amici... Però è anche vero che ci sono troppe coincidenze, troppe immagini, troppi video e addirittura i testi delle canzoni hanno dei riferimenti puramente casuali. Quindi sono un 50 e un 50.
Però non critico e non giudico nessuna delle due parti a chi sento di appartenere. Le non Larry insultano voi e francamente non capisco il senso, ognuno ha le sue opinioni ed è libero di esprimerle se è come vuole! :)
Quindi eccomi qui, ammetto di leggere parecchie storie Larry perché mi piacciono e se, scritte bene sono capaci di farmi provare veramente delle belle emozioni. La tua storia ha attirato la mia attenzione e quindi eccomi qui dopo la prima lettura del primo capitolo. Pensi che tu sia riuscita all grande nell'entrare nei panni di Harry. Terrorizzato, spazientito e innamorato di Louis viene messo nuovamente alle spalle dal marketing che gli offre si un piatto d'agento una nuova ragazza con cui far credere al mono intero che sia etero e non omosessuale.
Davvero una bella idea la tua, molto originale e realistica!! E siccome non ho notato nessun errore in particolare posso anche dire che si vede che ci tieni a questa storia e a fare un bella figura! Brava davvero i miei più sinceri complimenti.
Vai dritta tra le storie seguite e mi raccomando eh? Aggiorna presto ;)
A presto!!