Larry was dangerous.
di Eternity_in_love

11/02/14, ore 15:42

Cazzocazzocazzocazzocazzocazzo, è assolutamente bellissima, tipo che non ragiono più dopo aver letto il tuo bio;e sai una cosa ? Io ti amo di più
Corro a leggere il prossimo capitolo
Baci ziall shipper

10/02/14, ore 17:58

Mi piace tantissimo!
A parte qualche errore (scippiò ) la trovo perfetta :)

07/02/14, ore 17:16

Emmm ciauuuuu (?)
No aspetta fai come se non avessi detto nulla...
La presentazione iniziale deve essere perfetta sennò, che figure!
Allora *si schiarisce la gola* ciauuuuuu cara, Viola ha visto la tua storia nella home e si è incuriosita a tal punto che è venuta a leggere seduta stante.
Premetto non sono una vera e propria Larry schipper (non mi uccidere!!) anche perché penso che per una piccola percentuale in più siano solamente dei semplici amici... Però è anche vero che ci sono troppe coincidenze, troppe immagini, troppi video e addirittura i testi delle canzoni hanno dei riferimenti puramente casuali. Quindi sono un 50 e un 50.
Però non critico e non giudico nessuna delle due parti a chi sento di appartenere. Le non Larry insultano voi e francamente non capisco il senso, ognuno ha le sue opinioni ed è libero di esprimerle se è come vuole! :)
Quindi eccomi qui, ammetto di leggere parecchie storie Larry perché mi piacciono e se, scritte bene sono capaci di farmi provare veramente delle belle emozioni. La tua storia ha attirato la mia attenzione e quindi eccomi qui dopo la prima lettura del primo capitolo. Pensi che tu sia riuscita all grande nell'entrare nei panni di Harry. Terrorizzato, spazientito e innamorato di Louis viene messo nuovamente alle spalle dal marketing che gli offre si un piatto d'agento una nuova ragazza con cui far credere al mono intero che sia etero e non omosessuale.
Davvero una bella idea la tua, molto originale e realistica!! E siccome non ho notato nessun errore in particolare posso anche dire che si vede che ci tieni a questa storia e a fare un bella figura! Brava davvero i miei più sinceri complimenti.
Vai dritta tra le storie seguite e mi raccomando eh? Aggiorna presto ;)
A presto!!