Il centro del mio mondo
di _miky_

17/11/22, ore 08:18

Complimenti !!! In due giorni me la sono divorata ma ora? Come continua? Sono ansiosa di scoprire il finale ahahah non puoi lasciarmi così col fiato sospeso !!!

18/09/20, ore 20:46

Buona sera! Eccomi finalmente a recensire alcuni dei tuoi capitoli(non so se riuscirò a lasciarti qualcosa per ognuno ma ci provo, promesso!). Dunque, in effetti il personaggio di Marco è molto ambiguo, nel senso che si vede che non è stato creato senza motivo e non vedo l'ora di sapere a cosa porterà la sua nascita su questa storia <3
Il romanticismo di Akito è stato molto apprezzato, credimi! Ho sempre pensato che lui fosse un ragazzo serio e freddo però sappiamo anche quanto abbia sempre fatto per Sana, standole accanto in molti momenti importanti per lei <3<3<3
Il rapporto tra Sana ed Akito è stupendo, un mix di prese in giro, amore, seduzione e dolcezza, meraviglioso <3
Complimenti <3

15/10/18, ore 13:14

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora di sapere come finisca. Spero presto 🙈🙈🙈 Comunque davvero complimenti sei bravissima 🤗🤗

07/05/15, ore 16:06

ei Miky!!! Felice di vedere un tuo aggiornanto... Evviva! Allora finalmente sana e Aki hanno trovato un attimo di pace e di assoluta sincerità, cosa buona e giusta. Mi ha fatto anche piacere la prima parte con protagonista Alex e la presenza di Aya. Sono molto molto curiosa di sapere che accadrà. Bacioni e sempre complimenti!!!
p.s. Complimenti anche per tutto il resto 👏👏👏

26/03/15, ore 19:36

Hey ciao!
Io sono nuova nel sito, e la tua FF è tra le prime che ho letto.
Adoro la tua FF*-*
E l'ultimo capitolo mi tiene sulle spine, quindi aggiorna presto!
un bacione.

18/10/14, ore 20:53

Ciao... per ora ho solo letto il primo capitolo, ma mi è piaciuto da matti.!! Non vedo l'ora di leggere gli altri per non dire la fine!! Ti prego continua a a caricarli :) a presto

02/07/14, ore 11:55

Ciaooooo! Eccomi tesoro ♥Parliamo di Thu e Aya è stato un momento struggente... I pensieri di lei dono davvero commoventi.. I ricordi di loro due insieme.. il dolore che prova.. ma la tranquillità di lui e un comportamento da vero uomo... non la sta lasciando ma le stavano il tempo di capire cosa davvero vuole.. spero davvero che questo rompi ballo di Charles si levi dai piedi il loro amore è stato messo a dura prova.. ma si amano non possono dividersi.. aspetto con ansia il loro seguito!! Rossana è ancora arrabbiata con Marco non si nota ahahah... la loro scena mi ha fatta davvero sorridere.. mi sa immaginata Sana che picchia la macchinetta.. e che rinuncia al cibo per la rabbia... Ho avuto l'onore di leggere una tua risposta dove dicevi che Marco sarà un Gran figo. . Ok anche tu mi vuoi morta ahahah.. In questo capitolo.mancano Aki e Alex cosa stanno combinando?? E ti prego Sana ricorda chi ami non cadere ai piedi di Aki.. sei sempre bravissima e come sempre sai emozionare.. Attendo il prossimo capitolo nella speranza che il nostro Aki e la.nostta Sana non cadano in tentazioni con hai intrusi ihih... a presto Cara Miky.. un bacione Saretta♥

01/07/14, ore 21:25

stata un fulmine in piena regola.Brava bella fantasia ! Mi è piaciuto il personaggio di Marco. è una bella storia che sfruttata bene può portare ad ottimi risultati e sono sicura che tu hai queste capacità.Non perdere mai la voglia di scrivere perchè è ciò che ti distingue dagli altri come pche altre scrittrici di questo sito che stimo molto. Bacioni Kiss99

15/04/14, ore 00:14

Ciao volevo dirti che ho letto la tua prima storia è bellissima e tu sei molto brava io nn leggo quasi mai ma la tua fanfic mi ha fatto venire voglia di leggere complimenti e continua a scrivere

25/03/14, ore 14:14

Davvero bella :) Volevo sapere innanzitutto quanti anni hai e poi volevo invitarti magari a leggere qualche mia storia se ti fa piacere, ciaoo :)

16/02/14, ore 09:00

Ciaooo,scusa se recensisco solo ora ma ho avuto davvero molto da fare,comunque questo capitolo è stupendo,oggi pomeriggio se riesco leggo il continuo,un bacio ciao(sempre più brava) :)

15/02/14, ore 18:56

Sei bravissima!!!!!! hai una nuova fan!!!!! <3 ho letto la tua prima storia e l'ho trovata stupenda! ora non vedo l'ora di leggere il seguito di questa!!!!!!

11/02/14, ore 13:24

bellissima davvero spero continui presto son curiosa di vedere chi sia questo marco e se si vuole mettere in mezzo tra sana ed heric -.-

08/02/14, ore 12:51

ciao!! è molto bella questa fanfic, ieri mi sono letta tutta di un fiato, la prima! davvero brava, scriivi molto bene!
aggiorna presto un bacio :)

08/02/14, ore 12:48

Ciaooooooo :-D hai iniziato la nuova storia *.* non potevi non iniziarla in un modo piu che perfetto :-D questo capitolo è stupendo *.* sana è semprela solita ritardataria e non avevo dubbi che sarebbe stata in ritardo anche il giorno dell'esame hihi xD però per fortuna è andato benissimo sia ad hisae che a lei. :-D bhe per la sorpresa di akito *.......* veramente non so che dirti, mi hai lasciata senza parole hihi. .. È vero akito forse è troppo romantico ma penso che per la sua sana farebbe di tutto pur di vederla felice :-D hai descritto questa parte in modo perfetto. . Avevo questa faccia io ----> *-* <----- hihi :-D questi due si amano davvero tanto e tu lo descrivi veramente bene :-D è finita l'estate e sono ritornati alla vita di tutti i giorni mq è iniziata piu che bene :-) sana ha ripreso gli studi e ha superato l'esame e akito inizia ad insegnare karate finalmente :-D ahahahaahahaha non oso Immaginare Sana cosa combinera alla lezione xD mmmm a proposito di lezione non è che la bella notizia è che sana si iscrive anche lei al corso? ?? O.o quella pazzs com è è capace xD ahahahaahahaha mmmm e per quanto riguarda Rei e la notizia da dare mmmm non è che si sposano lui e asako? *....* :-D ok sono troppe dimamde ahahaha però un'altra c'e. .. Chi è quel marco? Da dov è uscito fuori? XD ahahaha :-D non vedo l'ora di leggere il prossimo il capitolo :-D spero sia bello come questo ma non ho dubbi :-D non farmi aspettare tanto :-P un bacio :-* <3

PICCOLASOGNATRICE91 ... <3