Indissolubili vinculo
di Camilla L

19/02/14, ore 18:55

non l'avevo recensita? perchè? o.o mah...
xD questa storia è stata davvero divertente seguirla!!
tutti voi vi siete impegnati e si vede dal bellissimo risultato <3 <3 <3
Derek piccolo è un amore *^*
*guarda il cane...* magari se gli prendo un giacchetto di pelle è una maglia blu... naaaaa <.< non sarebbe lo stesso.

12/02/14, ore 21:52

Che bello vedere anche questa pubblicata. Le risate mentre la scrivevate!
Immaginare Derek così piccolo mi fa troppo ridere e vedere Stiles che lo piglia in giro cosi è troppo spassoso.
Pravo moon per essere andato ad acchiappare la foto!
Eeeeh la forza dell'ammore <3
Un applauso a questi fantastico trio!
Baaaaciiiii

07/02/14, ore 22:11

È una storia splendida!!! È dolce, tenera, romantica e divertente; l'ho già riletta per intero almeno un paio di volte, mi è piaciuta moltissimo!! Complimenti agli autori per la fantasia, la caratterizzazione dei personaggi, lo stile diretto e preciso e tutto ciò che potrei aver dimenticato ;)
Alix

07/02/14, ore 21:20

O SANTISSIMA GAGA e si eccomi quà, scusate il ritardo, sono stata male, e non connettevo per niente >. <, comunque inutile scrivere cosa ne pensa sapete tutti e tre che ADORO TANTISSIMO sia questa storia che la vostra collaborazione ;3, tra momenti divertenti, perchè andiamo, va bene Derek corrucciato "formato normale", ma formato mini fa solo ridere immaginarlo con quell'espressione, momenti curiosi, come quando Derek si nasconde nel cappuccio, dice che lo fa solo perché Stiles si può far sottomettere essendo umano, ma si sà che c'era altro ;3, e poi, momento super carino (^.^), quando Derek, nel momento in cui Stiles va in bagno a finire di prepararsi, fa un giro nel letto sfatto di Stiles, per poi mettersi sotto il cuscino per sentire l'odore dell'umano, è un momento sia curioso che tenero ;3, poi, vediamo, ah si, quando vanno da Deaton, ma purtroppo o per fortuna, lui non c'è e Derek in un momento di frustrazione, e quì aggiungerei, diamogli ragione, si mette a dare calci, ma Stiles lo ferma abbracciandolo e portandoselo al petto per calmarlo, per fortuna ci riesce, ahahah "Derek che sussurra ai cani" x3, o meglio urla, ma non lo ascoltano x3, vabbè andiamo avanti, ahahah la parte dopo è fantastica x3, ahahah Derek che si lamenta e Stiles che ride in continuazione e poi quando lo mette alla prova, ecco che Derek gli morde il dito e non lascia la presa x3, per fortuna la chiamata di Scott interrompe il momento x3. Ed ecco che si scopre della Scisaac ;3, ma in un momento che, quando avete scritto la storia, non mi aspettavo per niente, Stiles si ritrova a bisbigliare la formula, ecco che Derek, dal formato tascabile, ritorna normale, e si le domande a raffica di Stiles le avrei fatte pure io :3, ovviamemte, dopo essersi ripreso dalla sorpresa, Derek ritorna il solito soulwolf e decide di andarsene, mamma mia la parte in cui Stiles gli dice di fermarsi, e Derek sempre di spalle di ferma e dopo un pò fa un passo avanti, ma Stiles lo abbraccia da dietro ed entrambi sussurrano "Indissulubili Vinculo" è magnifica (^.^), e dopo quella consapevolezza, Derek si gira nell'abbraccio, scusandosi con Stiles, del fatto che non credeva che loro avessero questo tipo di legame, ed ha provato paura, la frase di Stiles, cioè che non gli dispiace, perchè per una volta è stato Derek ad aver bisogno di lui, e *sospira* si baciano e Stiles e imbarazzato :3, tutto sembra molto dolce e perfetto, hanno chiarito il legame molto profondo che hanno *^*, Derek è ritornato alla sua statura originale x3, si sono baciati ;3, sembra tutto a posto............non lo è x3, perchè Derek non ha dimenticato quello che gli ha fatto passare Stiles, specie l'episodio nell'acqua all'inizio e quello dei cani x3, così completo di occhi rossi prende Stiles in spalla, che cerca inutilmente di liberarsi, si dirige nella camera dell'umano, buttando Stiles sul letto iniziandolo a solleticare x3, e credo sia solo l'inizio ahahah x3, GRAZIE Moon ;3 ♥, GRAZIE Camilla ;3 ♥ e GRAZIE Rita ;3 ♥, per questa storia STUPENDA e complimenti ve li meritate tutti ;3 ♥.

07/02/14, ore 20:14

ODDIOOOO MA È COSÌ CARINAAAAA \(*0*)/
Se non si fosse capito trovo questa ff adorabile, l'idea del lamia che rimpicciolisce derek è davvero geniale per adattarsi alla foto. Poi adoro l'alpha versione petit ** è così divertente immaginarlo mentre tenta di intimidire stiles ma ottiene solo delle risate. Stiles che è davvero un amore quando si preoccupa a modo tutto suo di proteggere derek dal grande mondo esterno. Mi piace molto l'idea come l'avete sviluppata e anche come l'avete scritta, siete stati bravissimi ** e poi il finale Aaawwww *w* complimenti davvero! Un bacio a tutti e tre ♥

07/02/14, ore 17:24

Voglio un piccolo Derek Hale subito!!!!! oddio è troppo puccioso... e Stiles, mi fa morire ahah
Bellissima ragazzi, divertentissima