Cynder Origins
di EonFreeSoul

10/02/14, ore 12:17

yeeeeaaaaaaa! appena ho visto una nuova storia su Spyro... cioè non puoi capire XD mi so sparaflesciato dentro e ancora prima di leggere il titolo ho messo bandierina verde, perché sei da stimare anche semplicemente per aver messo qualcosa di Spyro XD
leggerei tutti i capitoli ora immediatamente ma non ne ho tempo, almeno so che appena posso c'è qualcosa di splendido da leggere. il prologo è molto carino, scritto con uno stile non sempre perfetto ma veramente carino.
per il modo di scrivere non so, vuoi renderlo in alcuni punt più "aulico" mentre in altri non ti riesce molto bene e viene un mistuglio di frasi stupende accostate ad alcune non molto corrette. ma va beh, magari nei prossimi è diverso.
per la trama mi hai incuriosito parecchio, più di una volta ho provato ad immaginare quali fossero le origini di Cinerea, ma soprattutto perché fosse con Malefor e tutto il resto. quindi anche se come prologo è appena un po' scontato... mi hai incuriosito parecchio e non vedo l'ora di leggere il seguito! ti tempesterò di recensioni perché sono uno di quelli che recensisce capitoloper capitolo, quindi preparati a soffrire! ahhhah XD però dubito che ti lascerò mai una critica...
a presto!