Insegnami a baciare
di funny1723

15/08/17, ore 23:43

Stiles sempre più cazzuto quando si tratta di Derek 😍😍 l'ha baciato e il grande alpha è sottomesso proprio..che carini che sono. Aspetto il prossimo capitolo. 😘

14/03/14, ore 08:02

"Mai piú dopo Lydia" ma muori u.u Se te lo stai chiedendo, la risposta è si, lo stavo scimmiottando u.u
"Non riuscì a terminare la sua promessa di morte certa, perchè le labbra del castano avevano intrappolato le sue in un casto ed impacciato bacio." Wow!! Cioè, vai Stiles cavolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi aggiorna o ti vengo a cercare, siamo intesi? Bene :3 Alla prossima quindi ^.^

14/03/14, ore 07:59

Allelujah!!! Sia lodato il Signore!! Hai scritto un'altra sterek!! Come sono felice T.T guarda sono pure commossa XD Insegnami a baciare? Insegnami a baciare? INSEGNAMI A BACIARE??!! Ok, adesso per colpa tua moriró di infarto *.* Gran idea stronzetta!! Cavolo ma Jackson è ufficialmente una delle persone più stronze che io abbia mai visto!! Maledetto!! Come sempre complimenti, vado a leggere il prossimo capitolo :) a tra due minuti!!

09/02/14, ore 16:21

Ribadisco...questa storia è davvero bella!!
ma bravissima!!
E Derek che annuisce?
uahauhauh
non vedo l'ora di leggere il seguito *w*
hai una nuova fanza!
;)
al prossimo!

09/02/14, ore 16:14

ehy ciao funny!
qui LadyWolf ^^
ti confesso che ti avevo già letto quando l'hai pubblicata ma non ho avuto modo di recensirti quindi eccomi qui!!
La tua storia è solo all'inizio eppure mi piace già un sacco!
il modo in cui è finito questo capitolo poi...!!
Brava, vado a leggermi l'altro capitolo!
^^

09/02/14, ore 14:57

Sono sempre più curiosa di sapere come continuerà. È una storia divertente, romantica e tenera e i personaggi sono delineati molto bene. Complimenti!!!
Alix

09/02/14, ore 09:59

Non mi ringraziare, leggerti è sempre un piacere XD
Ho riso per più o meno tutto il tempo XDDD prima con Derek che accetta perché troppo sconvolto, poi con Scott che fa eccitare Isaac senza neanche rendersene conto e poi immaginandomi la faccia della tipa davanti al "No" del caro vecchio JJ.
L'incipit della cosa tra Derek e Stiles è quanto mai promettente mentre la parte Scisaac mi ha incuriosito parecchio *risatina malvagia*
Aggiorna presto perché merita tutto il tempo passato a leggerla ;)
See u soon!

09/02/14, ore 09:50

Il tuo vangelo prosegue, eh?
Dunque...
Primo paragrafo: stupendo **
il migliore del capitolo, la mossa di Stuiles non me l'aspettavo proprio, stavo leggendo con le mani sul viso come una completa deficiente, o idiota direbbe Derek u.u
Secondo: ma.... ho paura di sapere che tipo di relazione uscirà fuori da quei tre (ma, diciamocelo, basta che ci sia la sterek e il resto fa solo da contorno u.u)
Terzo: sono per la coppia JacksonXLydia e quindi apprezzo il fatto ceh il biondo non voglia "sostituire" lei con un'altra rossa :D
detto ciò, grazie per la dedica

09/02/14, ore 01:35

Ci sono, ci sono. Non potevo mancare, mi é tornato in mente come un lampo che avresti aggiornato stasera e prima di dormire dovevo assolutamente leggere e... cavolo avevo detto basta sterek, bbasta leggere nella sezione teen wolf ma tu m hai incastrata! Mi piace troppo, non riesco a smettere. Tra l altro adoro il fatto che I tuoi personaggi sono molto IC, nom sono fan dello sciisac (non ho idea neanche di come si scriva in effetti) ma sono troppo curiosa di vedere come proseguirà. E forza stiles hai un gran maestro dalla tua lui si che con le donne ci sa fare... e forse non solo donne. heheheh alla prossima. A.
scusa se c è qualche errore di battitura ma faccio dal cell eviene fuori un casino ogni volta! ancora complimenti

08/02/14, ore 16:16

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiii *O*
Sono nuova qui e questa storia mi intrippa un sacco! *O*
Aggiorna presto! :D

08/02/14, ore 00:10

Che ideona! Ti prego, aggiorna presto perchè sono curiosissima. Nota di merito alla tua scrittura, impeccabile. Mi piace molto. Alla prossima
A.

07/02/14, ore 23:00

Di nuovo ciao :)
sai...
devo ammettere che all'inizio volevo sciogliere il nostro branco perché ho una paura dannata delle stydia
sono come l'aglio per i vampiri u.u
ma l'importante è raggiungere l'obbiettivo sterek ;)
e in quanto fine capitolo...
wow!

07/02/14, ore 21:09

°0° *gli crolla la mandibola*
Ti manderò il conto dei muratori, l'inquilino del piano di sotto non sembra aver apprezzato che la mia mandibola sia finita nel suo salotto.
Ma, a parte Lydia che concede un'occasione a Stiles...
Ma dove ho la testa?
Scusa la maleducazione: Molto piacere, sono Moonguardian.
Ho letto le tue altre storie anche se, mea culpa, non le ho recensite.
Dicevo: a parte Lydia che concede un'occasione a Stiles (evento, nelle fic, già di per sé strano), il fatto che il cervellino bacato del ragazzo gli suggerisca di chiedere una cosa del genere a Derek è una cosa fuori di testa persino per lui!
Sono vagamente sconvolto... oltre che curioso da morire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ci vediamo!