Prima o poi tutto finisce per il meglio
di mirkoismylife

31/03/14, ore 22:16

Beh é la prima volta che recensisco una tua storia, ma devo dire che non era male. Mi sono divertita a leggerla, anche se alla fine sono rimasta un po' sorpresa dagli eventi. Se non hai idee per questa coppia ti consiglio di cambiare personaggi come : Cato/ Katniss, Peeta/ Clove, Glimmer/ Marvel e così via.
Spero che ti ritorni la vena ispiratrice. Un bacione e a presto.

31/03/14, ore 18:32

tranquilla se non vuoi..mi dispiace, però quella su Braccialetti non l'abbandoni vero!?
a presto
Letty

31/03/14, ore 16:25

Un secondo,sto piangendo.Mi mancherà questa ff,l'ho amara dall' inizio alla fine.Ti capisco,neanche io ho più idee è dopo diventa così difficile e stressante scrivere capitoli.Ti dirò ancora che ho amato la ff dall inizio alla fine,e devo dire che mi mancherà tanto,secondo me non stava diventando banale.Un ultima cosa,tu scrivi davvero bene.Baci,Nicole

22/03/14, ore 18:49

Io sono molto sorpresa,e poi non ho letto Herry Potter,divertenti a leggerli oppure sono fregata,sono fregata,comunque mi è piaciuto anche questo capitolo.

22/03/14, ore 18:45

Bella notizia per il padre di Cato sono felice però per gli altri no anche se non ho capito perché sono morti però mi piace e continuerò a recensire

22/03/14, ore 18:43

Mi piace ma non devono morire oppure ti vengo a cercare ovunque tu sia Davide dei braccialetti rossi

22/03/14, ore 18:41

I love it,i love it, come ho già detto mi piace molto questa storia peccato che è un po' corto però mi piace molto molto.

Sai,tu riesci a sorprendermi con i capitoli di questa tv infatti mi piace amore e odio ancora anche se la meglio ce l'ha l amore.

22/03/14, ore 18:37

Mi piace molto questo capitolo ,amore e odio,odio e amore,interessante,molto ...scorrevole e collegato ,a me piace molto forse ma forse leggermente i capitoli più lunghi ma solo questo.

22/03/14, ore 18:28

Intrigante voglio divorarla tutta in due secondi oltre a questo mi piace molto che dire mi piace ,quante volte l`ho già detto?
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 06:31 pm)

19/03/14, ore 15:25

Fantastico,é un po corto,ma stai tranquilla anch'io scrivo capitoli molto corti,continua per piacere .

02/03/14, ore 12:15

ww!! complimenti, anche se è un po corto è un bel capitolo
scrivi un po di + xpiacere!
Letty

01/03/14, ore 15:39

wow Albus Silente eh? xD
Meglio vivi che morti U.U
E poi sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire.
Poveretti questi due non hanno un pò di tranquillità :D Continuaaaa <3<3

23/02/14, ore 14:44

Che cosa triste :,(
Comunque la descrizione di clove resta sempre
molto coerente, mi piace, la descrivi perfettamente
anche se le circostanze sono differenti,
Brava e aggiorna presto, non
vedo l'ora di leggere il seguito
speriamo si risolva questo disasto <3

22/02/14, ore 17:35

scommetto che sono ancora vivi, :)
povera clove, cato pensaci tu <3<3
odio profondo verso chi li tratta male U.U
ehy, tu devi assolutamente continuare!! *w*
Mi piace tantissimo <3