Sochi 2014
di iloveroseandrosie

13/02/14, ore 14:10

Pienamente d'accordo. È una vergogna per l'Italia aver dovuto sottostare alla Russia in virtù del dio quattrino.

07/02/14, ore 20:18

Io non sono omosessuale, ma in questa storia posso sentire tutta la rabbia e il dolore che possono portare quelle fottutissime leggi; le tue parole mostrano sentimenti che, nonostante come argomento sia di un'"importanza indiretta" per me (non so se mi sono spiegata, nel senso che è un problema enorme e provocato da leggi davvero idiote, però non essendo omosessuale non provo lo stesso tipo di rabbia..noo, ma mi dicono che sono brava a spiegarmi ahaha), mi hanno toccato l'animo. Sono anche io per la filosofia "Live on and be yourself" e trovo che (per fare un esempio stupido) canzoni come "Same Love" di Macklemore esprimano qualcosa di meraviglioso: l'amore vero e a prescindere dal concetto di maschio e femmina. Love is Love, guys.
Detto questo ti faccio i miei complimenti per il modo di scrivere, la correttezza dal punto di vista teorico e per la mentalità aperta.
Ti mando un abbraccio forte forte :)
Hollow_Eyes

07/02/14, ore 20:11

E' una storia molto carina che tratta, ahimè, di un argomento molto delicato. Posso capire la tua rabbia e hai fatto più che bene a sfogarla qui, con questa storia simpatica che s'incentra sui sentimenti turbolenti di una ragazza arrabbiata.
Purtroppo, la libertà è limitata e spero che un giorno tutto questo cambi.

Detto ciò, la storia è molto carina. A dire il vero, avrei preferito fosse più lunga per poter capire al meglio i sentimenti delle protagoniste.
Una piacevole lettura che tocca un argomento delicato, complimenti.
Buona serata. :)