La notte dei giuramenti appassionati
di carmela93

01/08/12, ore 18:07

molto bella oscar e andre' io ho pubblicato l'incontro mi piacerebbe sapere un tuo giudizio bella davvero

15/01/12, ore 12:21

Sì,un giuramento appassionato, anche se nessuno di loro sa che in un certo senso non potranno mantelìnerlo, perchè la vita, beffarda, gli toglierà tutto in un istante. Ma poi penso che l'amore ha una forza che non ha eguali, che vince anche la morte, e allora penso che Oscar, raggiungendo il suo Andrè anche nella morte, suggella quella promessa sfidando anche la morte per tornare al suo fianco. Davvero sei molto romantica, e sfido io, dato che quelle scene, di loro due che fanno l'amore distesi sull'erba al chiarore della luna di Luglio ci ha fatto sognare tutte per tanti anni, anche quando il cartone non veniva più mandato in onda per tanto tempo, e questo sito ne è la riprova.

15/06/08, ore 01:38

brava carmela coninua così la prima ff promette bene.apetto di leggerne altre.a presto

14/06/08, ore 19:42

Che carini *_*!! Brava -^^-!!

14/06/08, ore 16:54

ke dolci i due piccioncini...

14/06/08, ore 15:58

E' vero: e' un po' corta ma secondo me hai espresso veramente bene i sentimenti ed i pensieri di Oscar in quella notte. Brava continua cosi'. Spero di leggere qualcos'altro pubblicato da te.

14/06/08, ore 15:50

è carina, anke se forse è troppo breve, potevi fare molto di più,hai usato delle espressioni già conosciute nell'anime, e forse questo potrebbe pesare un pò ai lettori k konoscono la trama a memoria, però è la tua prima fiction, sn sicura k la prox sarà migliore^^ciau ciau^^