Sabbia e Nuvole
di MagikaMemy

25/10/13, ore 08:41

ma, ma è tristissima!!!! Così profonda, Kairi mi ha sempre fatto un pò di tenerezza, come un gattino solo ed impaurito, sinceramente non so che altro dire, è bellissima complimenti . Un bacio enorme RoyLove!

12/10/13, ore 20:09

Vabbé...ricordarsi gli occhi di Riku non è di certo facile...prima ce li ha blu poi verdi...boh.

20/06/08, ore 23:35

Ciau Memy!
Innanzitutto volevo ringraziarti per la recensione sulla mia ultima fic su KH!!! ^^ sono felicissima che ti sia piaciuta!
Giuro che non mi ero accorta prima di questa tua sennò tranquilla che avrei di sicuro recensito prima! Comunque devo dire che è veramente bellissima ma allo stesso tempo triste... Hai ragione, vedere la scena in cui Kairi aspetta... Fa veramente pena poverina ç_ç!
Questa che leggo io è la tua prima non yaoi! XD Te la cavi benissimo anche con queste davvero!
Spero di leggere altre tue storie e spero anche di riuscire a scriverne qualcun'altra io in modo di accontentarti!
Un bacione forte forte!
SoraRoxas

17/06/08, ore 13:28

Molto bella e intensa. Hai ragione: Kairi è davvero un bel personaggio, peccato che siano poche le persone che la pensano così. Ti faccio i miei complimenti, sperando che scriverai ancora su di lei. Baci Yunie