Kingdom Temptation - Vol.2
di Liberty89

27/02/14, ore 18:34

Okay, con questo capitolo mi hai commossa. Sarà che anche il testo della canzone è molto triste, oltre alla storia di Roxas =(
Però hai scritto come sempre un bellissimo capitolo u.u Quindi complimenti.

Al prossimo album, allora! Io prima o poi giungo a commentare XD

27/02/14, ore 18:28

Awh, che dolce! Io adoro le storie flufflose come queste, anche se in questo capitolo c’è un pizzico di malinconia.
Kairi prevede il futuro… o si porta sfiga da sola, visto che poi si dimentica il nome di Sora XD
Complimenti per il bel capitolo!

27/02/14, ore 18:24

La penultima riga, in cui dice che sarebbe tornata a casa insieme a Ven e Terra, mi ha ucciso.
È troppo triste sapere che non tornerà a casa con nessuno dei due ç_ç

23/02/14, ore 13:10

Eccomi qua... Hai scelto un'altra scena tristissima... Quando Roxas capisce di dover porre fine alla sua esistenza per un bene superiore, e se non superiore, comunque non suo... Magari nel gioco è sottovalutato, ma secondo me questa era una delle scene più tristi: accettare di non essere nessuno, che tutta la propria vita è un illusione, vuota, e che tu stesso non hai il diritto di continuare a vivere, ma che devi sacrificarti per una persona che fra poco neanche conosci... Nonostante ti dicano che è l'altra metà di te, e tutta la storia di un bene più grande, a me appare comunque come una decisione molto difficile e crudele.. Infatti Roxas è il mio personaggio preferito di KH!

21/02/14, ore 18:00

Molto carina questa raccolta, riesci a descrivere la situazione alla perfezione con poche ma efficaci parole. Mi è piaciuto soprattuto il primo capitolo... ritengo che Aqua sia uno dei migliori personaggi dela saga ma tutti tendono a domenticarsene :/

16/02/14, ore 10:10

Che bello! Corti ma intensi! Sembra proprio di essere lì in quella stessa situazione, descrivi bene cavolo! :)
(Quante volte lo avrò rivisto ormai la fine dell'uno? Ahahah XD)
Ci vediamo alla prossima, ciao!

08/02/14, ore 06:14

Bella flash-fic ;) inoltre mi piaceva un sacco quel pezzo nel gioco! Aspetto gli altri due, poi magari vado ad ascoltare la canzone che hai detto ;)