Lotus Above Water
di Silver Stardust

05/10/14, ore 13:36

Questo primo capitolo mi é piaciuto molto, devo ammetterlo! Non ci sono errori e la lettura risulta molto scorrevole ☺ mi piacciono molto i gemelli e il loro modo di sdrammatizzare, anche se si vede che Fred é strano! ☺☺
A presto,
Celeste

16/02/14, ore 12:06

Ciao!! La storia e molto carina ma...uccidi Viktor Krum! Ahahaha
Non vedo l ora di commentare i prossimi capitoli!!
Bacioni e continua cosi
Krucci

10/02/14, ore 15:53

Eccomi! Incredibile ma vero: ce l'ho fatta! Scusami per questo colossale ritardo, ma non riuscivo proprio a uscire dalla voragine di impegni!
Dunque, come già ti ho scritto per messaggio privato, penso che questa sia una gran bella storia! Molto intrigante! Ahh, gli intrecci amorosi! Danno pepe a una storia e rendono tutto sempre interessante! Non sei caduta nella banalità, anzi, hai dato inizio a una storia che sembra promettere molto bene! Abbiamo sempre visto il triangolo Hermione-Ron-Fred, e invece tu ce ne proponi uno Hermione-Krum-Fred! Non male! Anzi, benissimo! Originale al punto giusto!
Inoltre hai un bello stile! Leggero, preciso e attento, sia nella forma verbale che nella coerenza della parole! Non ti perdi in frasi troppo lunghe e confusionarie, ma riesci a dare una visione di insieme sia dello spazio che del tempo, che del profondo dei personaggi! Per i dialoghi: sta tranquilla! Quelli di questi due capitoli erano perfetti! E le idee vengono man mano: segui semplicemente la fantasia! Fidati dell'ispirazione e lei ti condurrà senza che tu nemmeno te ne accorga!
Passo a recensire il secondo capitolo: comunque bravissima!
Baci :)
Amy

07/02/14, ore 21:37

Bello! Molto interessante, hai descritto bene i punti di vista di tutti, le loro sensazioni... Fantastico il momento in cui Harry 'consola' Hermione, la loro amicizia è una cosa stupenda. Mmh... Ron e Fred che si contendono Hermione... mi dispiace per Ron, ma scommetto che il fratellone farà colpo! Il tutto è scritto bene, immagino che prossimamente ci saranno svolte ;) aggiorna presto, sono curiosa! Molto brava, a presto.