Con le Ali di un angelo
di Lexy Angel

07/07/15, ore 11:15

Ti prego continualo(ti do un biscotto se lo fai:3 )♡

07/03/14, ore 18:23

Piacere, io sono Clif e sono stato attratto dalla tua storia e l'ho subito letta.
Come primo capitolo va più che bene. Veramente molto carino! Aspetto il secondo, mi raccomando non deludermi ;-) voglio vedere come si svilupperà la storia

Clif_jr

08/02/14, ore 21:16

Shaciauuuuu Angie!!!! <3<3
Come va??
Scriviamo un'altra storia?? Fantastco!!!! ;-)
Beata te che hai così tanto tempo!!!
Io faccio fatica a farne una alla volta T.T

Diciamo la verità, ti fai fatica a farne una schifosa alla volta.
T.T
Heatty sempre simpy.... -.-"
Modestamente.
Non era un complimento.
La trama mi ha molto incuriosito, e, inutile dirlo, non vedo l'ora che continui la storia!!!! ;-)
Poi, quando ho letto Going Under.....
AAAAAAAA!!!!!!!! I LOVE THIS SONG!!!!!! *.* *.* *.*

Tsk....... -.-"
4ever Evanescence!!!!! *.*
Calmati!!!
Okok, ci sono.....
Ci sentiamo presto!!!!! :3:3
Darky&Heatty

07/02/14, ore 21:32

Goin Under, sister, Going Under, bella scelta. Bravissima.
Prima di segnalarti gli errori del capitolo (sì, sono una tipa precisa, io), voglio complimentarmi con te.
Il tuo modo di scrivere, è davvero meraviglioso, anche se affretti un po' le cose, mia cara!
Gwen pensa che di Duncan ci si possa fidare, ed è una cosa che mi ha ftt sciogliere il cuore! Ma è OOC (ti ho spiegato ciò che vuol dire) per lei. Insomma, a malapena sanno i loro nomi. Se vuoi un mio consiglio, ti dico di levare l' ultima frase, non affrettare tutto, sai, potrebbe uscire fuori un piccolo capolavoro!
Comunque la tua idea  mi piace un casino (ma la trama somiglia molto alla mia! Ma non fa nulla!)
L' introduzione è dannatamente magnifica, perfetta, la adoro. Mi dice "LEGGI!" invoglia davvero.

ERRORI ->
Inizialmente hai ripetuto lo stesso pezzeto dei ricordi delle violenze che ha subito Gwen. E hai messo un mostrò (passato remoto) senza accento!

Hai detto "goti" per due volte, si dice "gote" equivale a guance.

Hai messo un fu con l' accento... Mi pare!
ERRATISSIMO!
I verbi non vanno mai con l' accento, ricorda, ci può andare solo l' elisione!

Ti prego di correggere!
-------------------------------------------------------------

Ma bando le ciance... ANCHE A TE PIACCIONO GLI EVANESCENCE???
Io amo Lithium! Ma Goin Under è tutta un altra cosa
"50000 lacrime ho pianto per te"
"Sto affogando"
Meravigliose, azzeccato per questo contesto, io ho visto un altro video con la canzone di sotto fondo, era un video un po' forte, di ragazze violentate, ma non faceva vedere nulla, solo le lacrime e le ragazze chinate con lividi e stese. Beh, chiamalo nulla.
Sono felice che abbia una collega in questo campo della violenza sulle donne, che sto affrontando solo io.
Brava, davvero.
E non per levare nulla alla tua "Principessa delle Nevi", ma sento che questa fic l' amerò di più.
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:09 pm)