Different Ways
di StAkuro

16/06/08, ore 15:35

Beh, è destino che io avessi letto anche la prima versione *_*! E non vederla continuata mi avesse rammaricato assai.
Per fortuna che ci sei tu, quindi :).
Questo prologo l'ho trovato molto fresco e adatto ad Ino, molto veritiero: un ritratto perfetto della nostra Ino-chan versione Bambina Tirannica, con i suoi sorrisini di miele e l'attenzione che sapeva catalizzare tra gli amichetti.
L'hai descritta proprio bene, con dovizia di particolari e aderenza alla realtà: quanto l'ho amata <3! Così piccola e già così lei, col caschetto biondo e sbarazzino, la superficialità tenera di una bambina, l'immaturità e quel candore da lolita che l'accompagneranno per tutta la vita. Quanto mi è piaciuta questa Ino-chan :).
Non vedo l'ora di vedere il proseguimento di questa What If.
Il SasuSaku poi è una garanzia u.u e conoscendoti immagino ci sarà anche qualcosa dello ShikaIno, aw *_*!

15/06/08, ore 01:50

Sia segnato che io avevo commentato anche la versione "originale" =.= comunque non mi stancherò mai di ripeterlo, l'amicizia tra Ino e Sakura l'ho sempre trovata molto toccante (ed Ino mi piace moltissimo come personaggio, come si fa a non amare una ragazzina vanitosa, schietta e priva di tatto come lei? XD). Ma più di tutto mi attira l'idea di questo rapporto tra Sasuke ed una Sakura decisamente diversa, con ancora tutta la timidezza e l'insicurezza di quando era bambina. Aggiorna presto, please, è veramente da tanto che aspetto questo benedetto secondo capitolo T___T

14/06/08, ore 18:39

Inizio interessante, sono molto curiosa di leggere al più presto il seguito ^^!!!!!!!!!