Schrei
di Kess

09/05/14, ore 20:58

Mi piace un casino questo capitolo..sopratutto quando Niall le dice ti amo..bellissimo...mi è dispiaciuto moltissimo quando Happy se ne andata...stavo quasi per piangere....comunqueee... continua così che sei bravissima:)

09/05/14, ore 13:58

Piango. Giuro che piango. Questo capitolo é dolcissimo e tristissimo allo stesso tempo... si sono lasciati,Happy é andata a Londra e Niall si sente solo... Peró le ha detto che la ama, é una cosa dolcissima <3 mi mancano giá quei due insime :( beh spero che si rivedano...e magari si aggiusterá tutto un giorno,no? Spero di si :) bé adesso ti saluto
al prossimo capitolo
un bacione :*
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 02:00 pm)

09/05/14, ore 07:36

Bene bene bene..
Recensione diversa dal solito sarà questa, intendo più cortina... dovrei andare a scuola ma ti amo così immensamente da leggere il tuo capitolo.
Il capitolo è bellissimo, con qualche doppio senso qua e là ma bellissimo. Ha qualcosa di diverso dagli altri, è strano, nel senso più positivo del termine. Ci sono un mix di emozioni e adoro che Niall le abbia detto di amarla.
Io continuerei a vita a recensire, ma sono seriamente in ritardo e oggi non posso permettermelo.
Ti adoro.

08/05/14, ore 23:46

questa sera ero gia' triste di mio..immagina cosa mi ha fatto il tuo capitolo..e' bellissimo e sei brava.. mi fai emozionare ogni volta su ogni singolo capitolo. e' dal primo che mi succede ed e' bellissimo vedere le immagini dei vari capitoli nella mia mente.
aggiorna presto perche' questa ff e' una droga. baci**
-Alice xx

24/04/14, ore 13:07

Parto dall'inizio.
E' il capitolo più bello ed emozionante che hai scritto fino ad ora ma c'è una cosa che vorrei dirti..
Porca puttana mi hai fatto piangere nell'ultimo pezzo dove le dice di andarsene e che deve tornare a Londra. Ho immaginato la scena, te lo giuro ed è una cosa che mi ha fatto piangere e tu non hai il diritto di farmi piangere, okay?okay. Però hai il diritto di essere bravissima a scrivere ed è questo che mi fa commuovere, hai descritto al meglio come si sentivano in quel momento, hai descritto con precisione le scene, non ho nessuna critica e la mia recensione è del tutto positiva.
Mi hai fatto piangere e con le tue storie non è la prima volta ma di solito ho sempre pianto sull'ultimo mentre adesso siamo appena al ventesimo capitolo, questa storia mi ha veramente colpito molto, sei bravissima e continua così.
-Baciotti
-Alice xx

24/04/14, ore 10:42

Questo.capitolo.é.una cosa.meravigliosa. Davvero,come fai ad essere cosí brava?! Sei...sei...non lo so é indescrivibile il modo in cui scrivi! Comunque parlando del capitolo...mi aspettavo che prima o poi avrebbero preso Niall ma quello che mi ha sorpreso é la storia del papá di Happy che poi involontariamente le spara. Mi ha sorpreso,brava! :) poi non mi aspettavo neanche la storia dello stupro ma bella idea! Peró...mh... Niall non puó lasciare Happy...devono stare insieme! :'( io spero che non si lascino davvero! Io amo quella coppia! :( poi se Happy torna a Londra tutti i cambiamenti e la dolcezza di Nial?! *-* :( uuff spero si aggiusti tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima
un bacione :*
P.s scusa gli errori ma dal telefono... :/

24/04/14, ore 05:03

E' seriamente tardi.. o relativamente presto per fare una recensione..
Non sono riuscita a dormire per i soliti motivi e mi sono detta " a questo punto mi leggo Schrei" e l'ho fatto come puoi vedere.
Il capitolo, come pensavo, è uno dei migliori. Questo te lo dico in ogni recensione ma se potessi classificarlo starebbe sicuramente sul podio.
L'ho letto due volte perchè la prima non avevo capito un granché, ma non è colpa tua, sono io che alle cinque di mattina non connetto bene hahhaah
Allora.. Happy è stupida, no? Lo sapevamo e era ovvio.. Non dico che non avrebbe dovuto fermare il padre dallo sparare a Niall, ma si sarebbe potuta limitare al buttarsi in mezzo invece che urlare il suo nome hahah che scema!
Poi, grazie a Dio, l'hai fatta stuprare! So che non è una cosa bella, ma in ogni storia che si rispetti il protagonista deve sempre sentirsi una merda per qualcosa della quale non ha colpe. E ovviamente Niall l'ha fatto. L'ultima cosa e ti lascio in pace.
NIALL NON TORNERA' AD ESSERE UN COCAINOMANE.
Non per niente, adoro i cocainomani e i drogati in generale, ma questo compromette ancora di più i Niappy (cazzo che figo!) e non possono permetterselo.
Il capitolo è bellissimo e ti sei davvero superata. Spero la spalla di Happy si rimetta presto.
Lilli
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 05:05 am)

23/04/14, ore 21:49

Povera Happy,giuro se trovo quello li.....Ahhh non oso pensarci! Niall non può lasciarla andare,sono sicura che lui la sa proteggere meglio di qualunque altro! Comunque bravissima come sempre,adoro questo capitolo,e sono contenta che hai aggiornato prima,ormai la tua fan fiction è diventata la mia droga!xD Spero aggiornerai presto,ci tengo!
Adesso scappo.

19/04/14, ore 23:53

Troppo bello questo capitolo! lo adoro bravissimaa! Non ti preoccupare per il ritardo,l'importante è che alla fine hai aggiornato:) Continua presto!

18/04/14, ore 15:40

Te lo dico.. preparati perchè sarà strana come recensione hahahahah

"Il mio capo è un biondo sexy che scopa da Dio."
Oh! Di questo sono felice e sai perché? Perché mica avevo capito che Luke era nella storia e che era il capo di Happy? Non avevo neanche capito che ce lo aveva un capo! hahahah seriamente.

"Non ho figli tranquilla, è tutto suo." e qui ho avuto un fottuto infarto.. come ben sai non sono molto sveglia e ovviamente avevo scambiato cipolle per patate! Ero convinta che lo diceva Emily ad Happy e non sai che faccia di schiaffi avrei fatto a Niall!

"È biondo ed ha gli occhi verdi, dello stesso verde della ragazza." e poi " I suoi occhi sono azzurri come il cielo." spiegami.. i bambini di non so quanti anni già con le lenti a contatto colorate? hahahah

"Rispondimi, sei innamorato sì o no?" aaawww! Io avrei riposto tipo.. "No, sai, ti ho chiesto di non lasciarmi mai giusto qualche ora fa, così, per dire qualcosa, ma in realtà no, non ti amo" hahahah E' una cosa dolcissima che lei si arrabbia per questo, è fottutamente dolce!

"Non so nemmeno a chi affidarla, non mi fido di tutti quelli che conosco, anche perché sono tutti drogati malati di sesso." e qui scopriamo tutti gli altarini del signor Horan, perchè tutti vogliono solo amici drogati e malati di sesso, ovvio!

"Non ho mai dormito in macchina, credo sarà una bella esperienza con Happy." Non Horan No! sei un fottuto spacciatore non mi puoi deludere su questo cazzo! Non importa con chi dormi, nè quello che fate prima, dormire in macchina è scomodo, sempre! Capito? PASSARE LA NOTTE IN UN FOTTUTISSIMO SEDILE ANTERIORE CONDIVISO CON UN' ALTRA PERSONA, PER GIUNTA, E' DANNNATAMENTE SCOMODO! FIDATI!

"Sembri un toro amore." ha parlato la ragazza che i cerchi se li infila su per la vagina! Ahahahahahah

A parte i miei commenti osceni, il capitolo è bellissimo e smettila di dire sempre che non è il massimo, perchè se qualcosa esce dalla testa della persona che è il massimo sicuramente non usce qualcosa di brutto cazzo!
Questo capitolo è davvero bello, ci hai messo tanto, ma merita un sacco.
Aggiorna subito! Domani va bene? hahahah e avvisami!
Sei bravissima <3

18/04/14, ore 13:51

Muhaha secondo me starebbe benissimo con il septum, comunque..
Il capitolo e' stupendo, veramente, anche se lo avevo gia' letto l'ho riletto da capo perche' lo amo!
Continua al piu' presto senno' ti picchio (y)
Non ho da dire niente di male, e' bellissimo e mi piace da morire :D
Ciao Kess
Bacioni
-al <3

18/04/14, ore 12:21

Aaaaaaaaaah é stupendo! Niall poi é dolcissimo a dire che vuole proteggerla,peró allontanandola da lui e questo non va bene,no no no, ma per fortuna non si lasciano e ,anzi, si dicono di essere innamorati<3 che dolcii!!! *^* okey sembro una pazza...comunque mi piace moltissimo,davvero! *-* poi col septum :) aaaww :3
aspetto il prossimo fantastico capitolo
a presto,
Baci :*

08/04/14, ore 19:53

oddio è un capitolo bellissimo! awww *^* spero che continuerai presto u.u
attendo il nuovo capitolo (:

- Sesso ✔
- Malattia ✔
- Probabilità di scappare (ancora) ✔
- Amore? SI SI SI SI SI SI SI SI ✔

Cazzo io aspettavo solo questo! Si vede che si amano si chiamano 'amore', scopano come dei conigli, sono sempre dolci e premurosi uno nei confronti dell'altro, come possono non amarsi?
Migliori sempre la storia e il tuo modo di scrivere e questo è così dannatamente difficile da fare, credimi, ma tu ci riesci. Hai davvero un dono per la scrittura e fidati se te lo dico perchè scrivo di più nelle tue recensioni che nei miei capitoli.
Esigo che tu continui al più presto perchè sai che amo la storia e ho bisogno di sapere come continua.. solo una cosa..
NON PUOI FAR MORIRE TUTTI QUELLI CHE MI STANNO SIMPATICI CAZZO!
Per il resto tutto perfetto.
Lilli.

05/04/14, ore 21:54

Adoro la coppia Happy e Niall sono troppo belli *--* bellissimo capitolo,sono curiosa di leggere il prossimo!