Ti amo, Testa d'Alghe.
di Aoko_

24/04/14, ore 12:22

Voi scrittori di fanfiction su Percy Jackson mi state uccidendo!!! Scrivete delle storie meravigliose, ma drammatiche...questa drabble mi ha strappato il cuore e lo ha pugnalato in soli undici righi.
E' molto bella e hai moltissimo talento; le parole sono usate in modo impeccabile e mi piace come ti soffermi a descrivere gli occhi di Percy.
Grazie mille per questa drabble e alla prossima recensione.
Tricebea

19/03/14, ore 18:51

cavolo... ho perso il conto delle storie tristissime che ho letto oggi, ma dato che voglio proprio farmi del male non ho intenzione di smettere.
ormai mi sono immaginata la morte di tutti i personaggi (ho persino cercato di capire in che modo Rick potrebbe far fuori un immortale, il che dovrebbe rendere un'idea della mia sanità mentale) ma spero vivamente che sopravvivano tutti. o quasi. insomma, l'importante è che non muoiano Percy, Annabeth o Nico. chissà perchè, però, continuo a leggere fic sulla loro morte.
tu hai messo talmente tante emozioni in quelle poche righe, che sono riuscita a scoppiare a piangere comunque. e se qualcuno riesce a farmi piangere vuol dire che mi è piaciuto veramente quello che ho letto :')
quindi complimenti!
ti saluto vado a leggere qualche altra cosuccia deprimente
ciaooo!

08/02/14, ore 19:31

Oh mio Dio è tristissima ç_______ç .
Spero solo che Rick abbia pietà di noi poveri fans e non uccida nessuno (tra cui Percy, Annabeth, Hazel e gli altri, ma, soprattutto, non può ammazzare Nico e Leo, lì ucciderebbe anche me ç.ç ).
Davvero bella, complimenti! :)
Ciao :)

Mnemosine_Love