L'amore... il funerale dei cuori
di Stella4ever

23/10/13, ore 11:22

gaara al posto di asuma??????
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq e scs ma ki si sacrifica stavolta al posto di chiyo??

24/02/09, ore 21:15

Checcarini!!! l’ho gi' detto che li adoro? Mi sembra di sì… devo dire che mi aspettavo(speravo) che fosse Gaara, anche per il fatto che ci sono appena state le puntate dove è morto e rinato… leggendo una risposta delle recensioni ho visto che hai scritto che Naru è solo di Sasuke, non posso non darti ragione(e anche con Itachi xD)… a dirla tutta Naru sta bene un po’ con tutti, trovo sempre un motivo per cui uno possa andargli dietro… anche se il primo in classifica resta Sasuke, quel bastardo >_>(come puoi notare non mi sta molto simpatico xD). Ora la smetto di blaterare.
1 bacio, Yoru

23/06/08, ore 11:11

Ma io ti adoro! Un altra cui piaciono le GaixLee!! Si, si capiva che Gai è innamorato! Purtroppo non mi piacciono le GaaraxLee, ma lggerò la tua Fic comunque, perchè mi piace come scrivi. ^^ Ti dò il mio contatto msn nel caso ti vada di sentirci di più : Hikary90@hotmail.it

22/06/08, ore 22:07

Mmm.... ho subito pensato a Gai, solo che quando ha detto che aveva gli occhi azzurri ho pensato a Gaara, ma Gaara non è attivo con Lee, anzi ._. allora ho cominciato a pensare a Naruto, ma alla fine, chi diavolo é? non l'ho capito.

16/06/08, ore 23:20

O_O ... sono confusa. Non indovinerò mai, in più mi fa effetto che la fanfiction sia, diciamo così, Lee-centric, di solito nelle storie yaoi in cui compare lui, l'attenzione ricade di più sul suo partner ( sia egli gaara o neji. forse è anche per questo che mi è piaciuta molto ^^. Voglio sapere chi èèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!

16/06/08, ore 12:04

non penso sia gai op neji...ha glio occhi azzurri...potrebbe essere o gaara o naruto! ok, è una pazzia ma secondo me è naruto!...non lo so, ma gaara non mi convince...cmq veramente ermetica questa fic^^...poi, per piacere dimmi chi è il personaggio misterioso , così so se ho preso una spaventosa cantonata^^'...cmq mi è piaciuta, semplice ma molto caruccia!

14/06/08, ore 19:39

Non sarà mica il maestro Gai, verooo ??????? Ti prego dimmi di no !!!!

14/06/08, ore 16:44

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm... Ho il dubbio terribile che sia Gaara l'altro... Perchè di possibili ragazzi che si possono mettere con Lee c'è ne sono solo due, neji e gaara, anche se a dir la verità io preferisco gaixlee in assoluto... Però non è una coppia molto apprezzata. Perciò penso sia Gaara, ma spero di sbagliarmi. Io però in tanto la fic la leggo perchè mi piace.