Perchè per te sono solo un'amica?
di Sarugaki145

30/09/08, ore 15:34

beh ke dire...bello come ultimo capitolo, un lietofine! sapevo k alla fine sarebbe tornata e tutto si sarebbe riaggiustato ^^

22/09/08, ore 18:58

ti prego dimmi che continuerai questa storia con un lieto fine perchè per poco non mi ci metto a piangere!!Pan non può andarsene così...

11/09/08, ore 21:56

wow! bel capitolo davvero! ma Pan se ne è davvero andata?? ç_ç mi disp...spero k torni e tutto si aggiusti!

04/09/08, ore 14:48

carina come continua, ora voglio proprio vedere cosa deciderà Pan, agg presto!

22/08/08, ore 12:06

bel capitolo sì la storia è proprio interessante^^ cmq cerca di aggiornare + in fretta XD ciaooo a presto spero

21/06/08, ore 18:49

cooosa la biondina è Pan?? ero convinta che fosse Marron! anke xk in alcune fic c'è TrunksXmarron quindi ne ero convinta! beh è stata una sorpresa..bel capitolo continua!

21/06/08, ore 15:00

si scambiarono dolci effusioni con l’irritazione di Trunks... Mi sono fermato a questo punto immaginando Bra e il suo boy scambiare effusioni con l'irritazione di Trunks che per magia era diventata un qualcosa di materiale. ..O_O Secondo me dovresti rileggerla e correggerla attentamente è piena di errori, non voglio infierire, ma cavolo un minimo di impegno ci vuole! Ciao.

15/06/08, ore 21:44

Ciao!! La trama in sè p interessante...ma la biondina è Pan?? Comunque secondo me dovresti mettere la nota OOC, soprattutto per Trunks, e per non ripetere le stesse cose...ti consiglio i seguire i consigli di elvi92.

14/06/08, ore 16:50

ciao senti la storia è interessante e non vedo l'ora che l'aggiorni. xò devi inserire meglio l'html è un casino leggerla con tutte quelle scritte di codici, non rende piacevole la lettura! e faresti meglio a leggerla un'ultima volta prima di pubblicare...cmq aspetto il prossimo capitolo!