It's been a hard day's night in the Shire
di weasleywalrus93

07/09/15, ore 13:28

Ciao Robe,
Sono quella rompi della Marti. Dopo tanto tempo senza recensire eccomi qua per te! Scusami in anticipo se non sono un granché, ma le recensioni non sono proprio il mio forte. Allora che dire, questa storia è una forza ed è geniale l'idea di far ambientare la storia nel mondo del Signori degli Anelli, con i nostri fab come protagonisti. Hai un gran senso dell'humor 😁, sembrava di sentire quei quattro capelloni! Però John e Paul non battibeccano per fare colpo su una donna, ma perché uno dei due è geloso a riguardo ahahah! Questo è un errore quasi fatale, picciridda xD! Scherzo! Comunque spero vivamente per te che Paul ti contatti!!
Un bacione
Marti

08/06/14, ore 00:50

Storia magnifica! Hai unito due delle mie piú grandi passioni!
Le battute sono fantastiche, mi venderei un rene per vedere Ringo che si azzuffa con Gollum.
Hai tutta la mia ammirazione :D

17/04/14, ore 20:37

Nooooo non è possibile!!! Ti stimo tantissimo!!! Anche io sono una fanatica del Signore degli anelli... È questo è veramente mooooooolto strano in senso positivo! Avere le due passioni mischiate in un' unica storia... Wow.
Povero Johnny, ha dimenticato gli occhiali a casa ahahagag

06/04/14, ore 11:04

Ma....è stupenda!!! Accipicchia davvero suggestiva ed entusiasmante per chi come me ama sia i Beatles che la Terra di mezzo!! Complimenti davvero!

13/02/14, ore 10:45

Molto divertente! Complimenti, belle atmosfere, mi ricordano A Hard Day's Night e Help (i film, naturalmente).
Davvero gradevole da leggere ^^ Soprattutto per le battute su Paul lol

Miss.