Yin e Yang
di mudbloodwolf

07/02/14, ore 23:16

Brava, brava, brava. Davvero brava. Non chiedermi cosa mi prende, ultimamente non faccio altro che ripetere aggettivi all'inizio delle recensioni, ma comunque, brava
Brava perchè scrivere di una coppia canon, in un periodo in cui in giro non si vedono che Dramione, Fremione, Harmony, e via dicendo, è un'azione che si guadagna tutta la mia stima, soprattutto se la coppia in questione è la Ron/Hermione.
Insomma, già che in giro (come ho già detto) vediamo Hermione accoppiata con chiunque basta che non sia Ron, poi ci si mette pure la Rowling a dire che era meglio la Harmony della Ron/Hermione, e, insomma, il mio cuore sprofonda nello sconforto! :(
Quindi, sono contenta di vedere che ci sono altre intelligenti fanciulle uguali a me che si battono per la Ron/Hermione (marce pacifiche, eh! :D), e poi sei stata davvero brava. Il tuo stile è pulito, logico e semplice, e hai fatto chiaramente intendere per quale motivo Hermione ama Ron invece che Harry. E come avrai già capito da tutte le parole precedenti che ho scritto, sono d'accordo con te. Perchè è come hai detto tu: la vita di Hermione sarebbe molto - molto - difficile senza Harry, ma quella senza Ron non era proprio vita.
In conclusione, che dire, ti dico: grazie, grazie per aver scritto questa one-shot, per avermi fatto sorridere e risollevare il morale.
Fenice_Malandrina

(Recensione modificata il 07/02/2014 - 11:19 pm)