Robin Hood per un giorno
di Nemainn

11/03/15, ore 20:16

bella mi è piaciuta se per caso* fischietta* ti vine voglia di farci una long io la leggerei molto volentieri e interessante

09/05/14, ore 22:01

haahhahaah!!!! troppo forte lo scherzetto di lucas a vrira e ai suoi scagnozzi!!!!
davvero grande idea!!!!
bella sotria!!!!

16/03/14, ore 22:36

Ed eccomi anche qui!
Quando ci si mette in due a scrivere viene sempre fuori qualcosa di pazzescamente fantastico, questa storia è davvero divertente, mi fa piacere che Alan si sia svagato un po’ (anche se preferisco vederlo appeso) e si sia trovato un nuovo amico. Lui e Lucas fanno una bella coppia, fantastica la scena in cui Alan torna umano e prende a pugni l’altro, che ancora stava ridendo, tipico! Davvero molto piacevole da leggere :)
Anche io ho scritto insieme a un’altra fantastica autrice una storia a quattro mani, usando un mio elfo della mia long e un suo elfo della sua, alla fine li abbiamo fatti finire a un festival della birra a fare a botte xD
Davvero bella, come al solito ;)

19/02/14, ore 18:06

Finalmente il tempo per recensire questa storia xD
"per avere il collo del del lupo..." verso metà qui c'è un del di troppo owo"
Per il resto l'ho trovata bellissima, divertente e scorrevole, davvero troppo bella! Spero di leggere altri crossover, li amo da matti x3
In effetti Alan e Lucas hanno la stessa età, e a parte la lunghezza dei capelli chissà, sono gemelli perduti. X°°D
tornando seri, è stata davvero una piacevole lettura.
La parte in cui Lucas frega Alan ho sudato un pochino, ma poi mi sono rassenata perchè non mi pareva tipo da abbandonarlo U.u e difatti eccolo di ritorno! La scena poi dell'ascensore e del peluche...giro che ero piegata in due xD
Mi pare però che l'asterisco vicino a Duna manca °w°" è la stessa che avevi scritto nell'ultimo capitolo di Luna Blu?D:
sappimi dire e alla prossima!xD