What the hell!
di Ai_Sellie

05/07/15, ore 12:07

Adoro le fiabe, e sopratutto Cappuccetto Rosso, visto che da bambina era una delle mie fiabe preferite, e la tua fan fiction... beh, ti dico solo che per un momento mi è tornato il ricordo dell'infanzia legato alla maturità di adesso.
Mi piace il pairing (ho un debole per le storie in cui la protagonista e il cattivo finiscono insieme, magari non perchè qualcuno dei due è cambiato, ma perchè si trovano bene l'uno col carattere dell'altra, per quanto possa essere irritante). Il Lupo l'ho semplicemente amato, te lo dico col cuore e adoro anche il riferimento (uddio! Spero sia così eh, se sbaglio correggimi pure perchè io sono una testa di rapa certe volte) al significato morale che si è voluto dare alla storia originale, ovvero quella che il lupo in realtà non sia che l'uomo maturo che insidia la ragazzina, facendole perdere la via della fanciullezza per condurla sulla via della sensualitù e della sessualità, che si conclude con la scena nella quale la giovane viene divorata dal lupo, ovvero l'ultimo passaggio per la trasformazione da bimba a donna. Lo stile è fluido e adoro il carattere dei personaggi, l'irritante petulanza di Cappuccetto e la pigrizia del povero Lupo. La storia praticamente si legge da sola, e sicuramente questa storia finisce fra le mie ricordate. Non vedo l'ora di leggere qualsiasi altra tua storia. Complimenti ancora per la storia e buona fortuna per ogni tua storia e/o progetto futuro.
Un bacio
Meriel