March Hare
di Ashtart

27/10/16, ore 01:23

Era da parecchio che dovevo leggere questa tua storia e finlmente l'ho fatto, sucsa per il ritardo
Adoro questa coppia, ma in Italia sembra che non l'apprezzino in molti e mi fa sentire piuttosto sola ç_ç
Non avevo mai letto una storia del genere, intendo con animali antropomofi e dubitavo che mi potesse piacere cosa che ivnece non è stata, hai descritto molto bene la scena di sesso dei due personaggi, mi è piaciuta davvero moltissimo, ma la storia in genere l'ho trovata abbastanza interessante e coinvolgente, l'aggiungo subito alle preferite perché se lo merita davvero.

Notte.
Ci sentiamo alla prossima recensione

12/02/14, ore 16:11

Oh cavolo oh cavolo oh cavolo una SebasxWill *^* Io li adoro troppo insieme (si, perchè a me piacciono le coppie meno ovvie ^^') Mentre girovagavo per le storie rating rosso mi è subito giunta all'occhio la tua e l'ho subito letta. 10 minuti ci avrò messo? Bah, chi lo sa. Resta il fatto che me la sono DI-VO-RA-TA! E' scritta benissimo e ad ogni momento un rigo di bava andava a bagnare la tastiera del pc (scherzo ovviamente ma ci sono andata vicino 0.0)
Poi adoro Will che prende le redini perchè Sebby deve solo sottostare :'3 Poi quel piccolo accenno all'inizio della WillxGrell mi ha fatto sorridere (ecco un'altra coppia che Shippo molto).
Va be, penso sia meglio che ti lasci in pace. Ho voluto recensirla perchè è stupenda e spero continuerai a scriverne di così belle.
Ciaooo ;'3

09/02/14, ore 16:38

ma ommioddio è fantastica!
Cioé, appena ho visto che era una SebxWill ho storto il naso, ma poi ho letto e mi si è aperto un mondo nuovo.
Bella Bella davvero, complimenti!

09/02/14, ore 13:06

Questa fanfic mi ha, tipo, mandata in crash di sistema. è una SebaWill e la dovrei odiare a prescindere, ma la amo, perché e perfetta. E continuo a scontrarmi col ragionamento che non torna. (e finisco a disegnare Sebastian, parliamone, donna).
Ma comunque, William è perfettoso nel suo essere sé stesso e offeso, e Sebas viene messo sotto, ci sono tante bellissime cose qui.

Io non lo metterei l'avvertimento, William è rimasto IC nonostante gli impulsi fisici che l'hanno costretto a farsi Sebbo senza stare tre pagine a rompere il cazzo prima.
E siccome siamo tutte a conoscenza della reticenza di William a pigiare in una fanfic non faremo una piega. Lode a te, semmai, per avergli fatto fare quel che doveva in tempi umani.
Molto Hatesex, tra l'altro.
E Sebastian è una puttana, comunque.

E da oggi guarderò malissimo la mia coniglietta ogni qual volta proverà ad avvicinarsi a me, ecco.

08/02/14, ore 00:26

ha... haha... mi piacciono i tuoi regali di compleanno XD e alla fine mi hai messo sebastian sotto... questa è guerra! XD solo una cosa che mi è venuto da ridere mentre leggevo: in tre volte in cui sebastian parla lo descrivi con la parola "alitò" (non so se mi sono spiegata) bè mi hai fatto tipo immaginare seb con un alito cattivo o che alitava su will... immaginati le risate, ma non ti preoccupare, sono state brevi dato che la fic è stupenda *A*

07/02/14, ore 23:42

Wtf did I just read.
Abbiamo capito ampiamente cosa fa March Hare a marzo, o in primavera: va in calore a nostro comando per la nostra gioia a causa di Maledetta Madre Natura.
Lepre che va sempre e solo da Gatto per i suoi colpi di reni mi ha riempita di gioia fluffosa, CIOE', è una dichiarazione di amore imperituro per lui. E pure quando si diverte in solitario nel buio della sua casa, CIOE', pensa sempre a lui, io non posso cioè -__________-
Passiamo poi a questi due che si azzannano reciprocamente e OH GOD. Scariche di ormoni! Mi è piaciuta un sacco l'impressione che il Bianconiglio, con quegli occhi rossi, sia quasi un predatore assetato di sangue, così come tutti i morsi (e con quei dentoni, che dolore...) che sono scappati di cattiverissima tra i due. Quasi mi aspettavo che tutto finisse con loro che si strusciavano animatamente, tanto erano lanciati; invece Will ha poi preso il controllo. Ci sarebbe piaciuto anche solo se fosse stato il Sebbo a prenderlo U__ù
Complimenti a questo impazzito/impazzante assaggino Wonderliaco (mi ci devo ri-cimentare anch'io, tra te, Kla e cosplay mi sta salendo la voglia...) (che comunque producemmo io la GrellxSebastian, lei la Grelliam e tu la WillxGrell, siamo troppo pro) e anche per la Willastian in generale.
Shinkou kissu,
Bea

Ps.: mi piaceva di più la mazza dal cu... Ho notato che l'hai cambiata, o no? :(
Pps.: ODDIO IL MORSO DELL'ORECCHIO ORMONI
Ppps.: ancora un poco prima di aprirti una pagina autrice no, eh? XD