Memorie di una cella
di Moonlight_Pleasure

14/02/14, ore 12:59

Ciao Moonlight! Molto bello questo primo capitolo, in cui hai rispecchiato bene quello che avrebbe potuto provare Sirius una volta ad Azkaban. Innanzitutto lui sapeva di essere innocente: non era un bel pensiero, ma lo ha conservato lucido, e lo ha spinto a cercare la vendetta verso quel traditore di Minus che non è altro. Ebbene, il tuo scritto è a posto, c'è solo la è maiuscola con l'accento che andrebbe scritta con l'accento, e non con l'apostrofo: premi alt e digita 0200 sul tastierino numerico a destra della tastiera ^^ inoltre qui: "le peggio torture", credo sarebbe meglio peggiori :) bene dunque, alla prossima!

14/02/14, ore 12:56

Credo che la Rowling ti farebbe i complimenti per come hai scritto questo pezzo. =) Veramente, ritengo che questi pensieri abbiano attraversato la mesta psiche di Sirius Black, uno dei migliori personaggi dell'universo di Harry Potter, però, purtroppo l'autrice non leggerà mai questa storia -_- quindi non ti resta altro che accontentarti del mio apprezzamento che ribadisco anche qui, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Bravissima.