La festa dei cancelli
di CapitanCivettictis

08/02/14, ore 01:16

complimenti per questa fic! mi è piaciuta molto e il finale sembra proprio quello di un capitolo del manga che ti lascia in sospeso nel giusto modo...
Eren assolutamente IC, lo apprezzo molto dato che non riesce a tutte le scrittrici.
Bella anche la descrizione dei combattimenti, li hai resi bene, riesco proprio a immaginarmeli ^_^
Be' che dire...continua così!
scusa per questa recensione da due soldi ma è una delle prime volte che commento XD

07/02/14, ore 23:40

Credo proprio di essere rimasta piacevolmente sorpresa, riguardo a questa tua storia.
Premetto che la forma sia l'unica cosa che io non abbia apprezzato, perchè non è scorrevole, ci sono un po' di errori, e la formattazione del testo rende abbastanza difficile la lettura. Ma non è tanto male.
Tuttavia, scavando un po' bene, devo dirti che l'idea di fondo mi sia piaciuta, e che la situazione sia verisimile, straziante e nel complesso molto bella. Ti confesso senza farmi problemi, di aver finito di leggere con il magone, ed il finale aperto è stato un vero e proprio colpo di grazia. Mi piace come hai reso Levi ed Eren, IC come si deve. Metto volentieri questa storia tra le ricordate, perchè mi ha lasciato qualcosa. Quindi, grazie per la piacevole lettura, è sempre bello leggere qualche cosa di nuovo! :)

~ Nexys.