Fuoco e Acqua
di Homu

12/02/14, ore 17:40

Wow! Dal primo capitolo sembra interessante la storia! Non vedo l'ora di continuare a leggere! *-* Hai descritto alla perfezzione Fate! I suoi capelli, i suoi occhi rossi e mi piacciono sopratutto le similitudini *-*
Devo solo correggere una cosa... Fate non sembra perfetta... LO E' PUNTO!
E comunque benvenuta tra di noi, spero che ti troverai bene in questa sezione, adesso mi vado a leggere il secondo capitolo a dopo! *saluta*
Comunque io sono Kanade_Tsuki piacere!

08/02/14, ore 08:49

Ed eccomi qui! Al contrario delle mie colleghe, io non riesco a fare tardi la sera, e così faccio la recensione di mattina! Per essere breve non è affatto male e già presagisce qualcosa di buono! Non ho notato errori, quindi brava. Comunque, io sono Nezumi, piacere :D. Domanda: hai visto The rebellion story?

08/02/14, ore 00:37

Devo dire che la trama mi ha ispirata parecchio XD comunque come inizio non è male. È solo un mio effetto o alcune battute sono simili a quelle dell'anime? Forse è tardi e il mio cervello si sta lentamente decomponendo... Poverino il mio cervellino!! Toh guarda, ho fatto la rima XD e sto anche dando di matto.
Comunque spero davvero che i prossimo capitoli siano più lunghi, sono curiosissima di sapere cos'accadrà. Ciao ciao XD
...
...
Aspetta... Ma la sensei non dovrebbe chiamare gli alunni per cognome? O almeno dire "Nanoha-san e Fate-san"??
PS: se non l'avessi ancora capito io sono il Diavolo Bianco! Non so perchè te lo sto dicendo visto che tanto il mio nome viene scritto già in automatico -.- ho seri problemi. Notte!!!

08/02/14, ore 00:04

Homu? ... Come la famosa A-akemi Homura?! HomuHomu, benvenuta fra noi!
*si guarda attorno per vedere se c'è qualcun'altro* bene, non c'è nessuno di così scemo -tranne me- da recensire a quest'ora di notte... questo significa che sarò la prima! HUZZAH!
Allora, comincio col presentarmi: sono 'wanna be a neko', cioè una ragazza scema -appunto- che vorrebbe essere un gatto.
Questo primo capitolo non è solo corto, ma anche fantastico! Wow, davvero i miei complimenti ;3
Adoro come hai descritto Fate, così timida ed insicura, ma pur sempre con quel lato oscuro che...muahaha!!
Sì, sono sclerata: è mezzanotte anche per me xD
Comunque ribadisco che sei davvero brava, spero che ti troverai bene in questa sezione e, sopratutto, spero di avere il piacere di leggere presto il prossimo capitolo di questa ff.
Buonanotte!
Nyaah :3