Goemon doveva morire
di Lady Five

08/08/14, ore 13:48

URKKKKKKK!!! arrivo tardi ma... meglio tardi che mai!
Amica mia, sei una continua sorpresa! questa fic è una bomba atomica ed ora me la gusterò, tutta quanta!
Te capì, il "casto" Goemon?
Mi piace molto come dipingi il carattere della peperina Fujiko!
Moh mi fiondo sul capitolo successivo!
Ancora complimenti!

09/04/14, ore 18:35

Ohllalà!!! Si comincia subito bene! Capitolo dinamico e pepato! Mi piace! :)
E poi dici a me zitta... zitta eh :D
Ha caratterizzato benissimo sia Fujiko che Goemon che Lupin! Li vedevo chiaramente quando leggevo.
E poi la cosa che davvero mi piace è che hai rispettato il ritmo dell'anime, a cui sono affezionata e sei partita di sprint, ma in maniera del tutto credibile!
Mi par chiaro che hai appena acquisito una nuova lettrice!

05/04/14, ore 21:45

E' vero, mi bisfratti quel pover'uomo di Jigen, lo trascuri! :D
A parte questo , mi piace l'atmosfera infuocata che stai dando alla storia.
Un Lupin leggermente in preda alla gelosia, perchè si sa, scherzando scherzando si dice la verità. :D
Mi piace questo trinagolo che sta prendendo vita insieme ad una bella dose di piani furbeschi, stai rendendo molto bene l'atmosfera dell'anime.
Ancora complimenti anche perchè scrivi davvero bene e senza ripetizioni ed io invece mi ripeterò dicendoti che un po' t'invidio! :D
Bravissima!

09/02/14, ore 12:13

Vuoi farmi venire un infarto?????? :-) Ti prego, completa questa fanfiction, mi intriga parecchio, è eccitante da morire...mmmmmmmm...e poi quando i protagonisti sono Jigen o Goemon (o anche Zenigata o Fujiko) mi attira ancora di più!
Fino a ora hai dato un tocco che è a metà tra la prima serie, il manga (hai descritto un Lupin che è quello originale del manga di Monkey Punch, non so se lo hai letto) e le atmosfere della IV serie, che ti consiglio di vedere ASSOLUTAMENTE, solo che, te lo dico subito, ti verrà un accidente, per la sensualità che emana. Ti anticipo solo una cosa: in quella serie Goemon e Fujiko stanno insieme... Quindi, ci hai preso! Ti prego, te lo chiedo in ginocchio: continua a scrivere questa storia o mi avrai sulla coscienza :-) Grande tu!!
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 12:56 pm)