La via dalla morte alla vita e viceversa
di Ruta

18/02/14, ore 16:21

Fantastica, tu sei fantastica! Adoro il tuo modo di scrivere e di vedere le cose. Il tuo accanimento nel comprendere e sciogliere le personalità dei personaggi per tirare fuori sentimenti così tanto sotto intesi, brava, brava e ancora brava!

08/02/14, ore 03:49

Io vorrei tanto sapere come ci riesci. Prima di tutto, hai riempito una parte così totalmente mancante del terzo episodio. Che cavolo, Molly esiste fino a metà, più o meno, e poi sparisce. Capisco che dovevano usare spazio e tempo per altre cose, ma almeno una piccola piccola apparizione? Soprattutto con Sherlock in ospedale? Ah, scusa per la divagazione non pertinente. Torniamo a quello che conta.
Allora, come dicevo, intanto hai coperto parte di quello che manca e, davvero, se ci fosse stata una scena in ospedale tra Sherlock e Molly, la vorrei proprio così.
Poi, come al solito, prendi i due personaggi e li tratti con cura e attenzione, e di conseguenza sono così IC che di più non si potrebbe proprio.
E lo stile ricercato ed elegante, eppure sempre scorrevole e piacevolissimo da leggere.
Poi, cosa hai deciso di raccontare e da che angolo e come.
Io mi ripeto, ma lo faccio solo perché tu sei ripetutamente brava. Ma brava, brava, brava.
Poi, mi piace tantissimo (e comprendo e approvo) come a fine storia tu voglia dare delle piccole spiegazioni e note. Ci accogli nella tua testa e ci fai partecipe dei tuoi ragionamenti, e mi piace.
In relazione, comprendo anche la questione dell'inglese. Davvero, comprendo benissimo.
Oi, grazie mille anche per questa storia, che è arrivata improvvisa e inaspettata, e più più che benvenuta.
Poi però, per quanto capisca e condivida, basta con i dubbi che - pur facendo parte dello scrivere - tu non hai davvero ragione di avere. Perché quello che scrivi è sempre incredibile e incredibilmente ben fatto.
Spero a presto e nel frattempo ancora mille grazie per aver condiviso anche questa storia!