Le Bestie
di _Polx_

30/10/17, ore 11:07

Finalmente ho conosciuto l'agente V. Iniziavo a pensare che si trattasse di una creatura mistico-leggendaria! XD scherzo! Bel primo incontro, grande primo incontro. Certo, non è esattamente all'insegna della cortesia e della gentilezza, ma qui sono tutte fortifighesupersexyepadronedelmondo, quindi tutto sommato ci sta. Altro che testosterone, queste sono bombe ad estrogeni. Non apprezzo ancora V particolarmente: ora è tutta in modalità "a me non importa niente di nessuno, che mi frega, ma chi vi conosce, ora avete pure la faccia tosta di venirvi a cercare e gnegnegne..." Troppo frignona, capricciosa e risentita per essere Valchiria, concordo a pieno con C. Però prevedo già che questa cosa sparirà già nel prossimo capitolo, dunque non mi preoccupo poi molto e so che adorerò anche V, così come adoro C ed R. A presto!!!

08/02/14, ore 12:46

Mi piace moltissimo questa agente V, mi sembra una tipa davvero tosta e soprattutto ha un modo di fare che ammiro.
Inoltre la trovo simpatica, xD!
grazie per mettere i capitoli così spesso, per me è un piacere enorme leggerli e commentarli! =)