L'Albero della Morte
di Hylia93

28/05/14, ore 23:32

Ok, contando che questa storia è volata tra le mie preferite senza nemmeno avere il tempo di arrivare alla fine, direi che è davvero stupenda!
Spiritosa, romantica, ben scritta... complimenti, davvero complimenti!
ora, forse sono io ad avere una mente malata, ma ho associato i nomi Ben e Tom a Cumberbatch e Hiddleston.... e per tutto il tempo ho immaginato che fossero loro ahahahhahaha cosa che, irrimediabilmente, me li ha fatti amare ancora di più XD
Comunque mi piace tantissimo come scrivi, e spero dvvero di poter leggere altro di tuo in futuro.
Un bacio.
Cissy.

20/02/14, ore 00:01

Eccomi qua.

La storia è davvero molto carina e avvincente! Ben sviluppata e con personaggi caratterizzati in maniera profonda. Anche se qualcuno potrebbe lasciar spazio ad un futuro approfondimento..

Sono contenta di aver letto questa One shot che mi ha davvero appassionato.

Parliamo poi dello scenario e della narrazione di questo: cioè, wow. Le prime righe sembravano la descrizione di un mio desiderio ahaha

Ti faccio i miei complimenti! E credo che l'idea di una long non è affatto da prendere sotto gamba, perché potrebbe venire un lavoro eccellente.

Ancora bravissima,
Un bacio,
Dairy.

10/02/14, ore 01:55

E' una storia molto carina. Adoro i castelli inglesi, e le storie d'amore scolastiche mi piacciono ancora di più! Sarà perché da piccola vedevo solo anime che trattavano questo argomento? Chissà. :)
Mi piacciono molto i tuoi personaggi. Il fatto che la piccola Beth si comporti in modo astioso con Ben ma che in realtà lo voglia molto bene è così awwww. Ho scuoricinato per tutto il tempo che leggevo! <3 <3 <3
Mi sono piaciuti anche i personaggi di contorno. Chris è bellissimo! Mi ha ricordato tantissimo me stessa mentre i miei compagni parlano ad alta voce nel frattempo che leggo. Un odio che non ti dico, guarda! xD

Ancora tanti complimenti!
Baci. :)

10/02/14, ore 00:01

Volevo recensioneggiare (almeno un termine idiota concedimelo) un po', ma poi mi sono ricordata che questo è un sito serio e non ti posso scrivere le cavolate come faccio di solito, quindi i miei commenti continuerò a farteli in privacy. Bella comunque. CIAO. <3
Ps: sono stata 15 minuti a provare ogni tasto possibile prima di capire come metterti tra gli autori preferiti... Pensa quanto sono stupida ahahah :)

08/02/14, ore 20:11

E' sempre una gioia leggere una storia così bella e sensata! Mi è piaciuta molto e ho apprezzato la trama un po' fantasiosa che hai saputo portare avanti e sviluppare molto bene!
Brava!! Molto ma molto bella!