L'eccezione.
di Lionelle

13/01/24, ore 22:54

3 mesi magnifici!
Vogliamo parlare di quanto sia bella???
Sono d'accordo con Ginny sul fatto che sulla porta ci sarebbero stati sia Jack che Rose, ma non è il momento di parlare di Titanic..
Harry geloso è davvero divertente, questa fic è romantica, divertente, scritta bene, senza errori.. come fai a scrivere così magnificamente?
Baci
Giulix20

05/04/14, ore 23:30

AMO QUESTA COPPIA!!!! adoro la storia ! molto divertente!!
sene farai altre con questa coppia ti prego di avvisarmi!!!!
baci :)

14/02/14, ore 19:30

Ciao :)
Che dire... tu sai benissimo che io adoro gli hinny, sono una coppia bellissima che purtroppo è anche sottovalutata da molte persone c.c
Questa one-shot mi è piaciuta e mi piace moltissimo lo stile ironico con cui tu scrivi.
Mi raccomando, se scrivi qualcos'altro sugli hinny devi assolutamente avvisarmi ;)
Alla prossima <3

09/02/14, ore 21:41

Non sai quanto io amo questa coppia. La tua storia é molto bella e scritta bene! Continua così!

Non ho altro da scrivere, quindi ti saluto, ancora complimenti per la storia,
-by 0_Jasmine_0

08/02/14, ore 14:40

ciao ho letto questa storia perchè mi aveva attirato il piccolo riassunto della stessa, Che dire mi aspettavo qualcosa in più, non che non fosse divertente ma per il semplice fatto che manca di brio e originalità.
Potevi inseirire scenette molto più divertenti di quella che hai usato tu (Titanic? ma dai! hai mai sentito parlare delle improvvise voglie delle donne in gravidanza e del loro umore moooolto altalenante...?).
Continua a scrivere sono curiosa di leggere qualcos'altro di tuo. Baci

08/02/14, ore 14:34

Ma è fantastica!
A me un'idea così geniale non sarebbe mai venuta.
La metto subito subito tra le preferite.
E' adorabile ed è anche scritta bene.
Davvero tanti complimenti.
Alla prossima,